bilancio di competenze e analisi fabbisogno dei candidati, - Inserimento in azienda del candidato, - Gestione dei contatti con enti pubblici.
Requisiti:
• Laurea triennale/magistrale in ambito umanistico.
• Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel campo...
report periodici economici e bilanci mensili, collaborando con la funzione amministrativa e verificando che le voci siano state imputate correttamente nei rispettivi conti contabili oltre ad analisi sul primo margine.
Esperienza e competenze richieste...
del debito e l’assicurazione della conformità con le normative finanziarie, l’analisi dei punti di forza e di debolezza dell’azienda a livello economico e la proposta di azioni correttive; - Reportistica Finanziaria: garantisce che i bilanci aziendali...
attivamente alla crescita e ottimizzazione dei processi aziendali. In particolare, svolgerà le seguenti attività :
• Supervisionare la gestione e la registrazione delle operazioni contabili
• Redigere bilanci periodici e annuali
• Preparare report di analisi...
in Economia ed ha già maturato una significativa esperienza professionale in un ruolo affine oltre a possedere una consistente formazione in materia Bilancistica ed Analisi di Bilancio.
Verrà valutato in via preferenziale il possesso di esperienza...
giornalieri e prima nota contabile-Gestione pagamenti, scadenze e flussi di cassa-Predisposizione bilanci periodici e report finanziari -Liquidazioni iva periodiche-Supporto alla direzione nell’analisi e controllo dei costi aziendali, proponendo eventuali...
in Economia ed ha già maturato una significativa esperienza professionale in un ruolo affine oltre a possedere una consistente formazione in materia Bilancistica ed Analisi di Bilancio.
Verrà valutato in via preferenziale il possesso di esperienza...
Le principali mansioni includeranno: Gestione completa della contabilit generale, clienti e fornitori Predisposizione di bilanci periodici e annuali in collaborazione con il commercialista Supervisione degli adempimenti fiscali, IVA e dichiarazioni obbligatorie...
corrispettivi giornalieri e prima nota contabile
• Gestione pagamenti, scadenze e flussi di cassa
• Predisposizione bilanci periodici e report finanziari
• Liquidazioni iva periodiche
• Supporto alla direzione nell’analisi e controllo dei costi aziendali...
o in società di revisione.
Vanta consolidata esperienza nella redazione di bilanci d'esercizio. Completano il profilo l’ottima conoscenza della lingua inglese e l’uso avanzato di Excel.
Si richiede capacità organizzativa, precisione, capacità di analisi...
Le principali mansioni includeranno:
• Gestione completa della contabilità generale, clienti e fornitori
• Predisposizione di bilanci periodici e annuali in collaborazione con il commercialista
• Supervisione degli adempimenti fiscali, IVA e dichiarazioni...
corrispettivi giornalieri e prima nota contabile
• Gestione pagamenti, scadenze e flussi di cassa
• Predisposizione bilanci periodici e report finanziari
• Liquidazioni iva periodiche
• Supporto alla direzione nell’analisi e controllo dei costi aziendali...
e l’assicurazione della conformità con le normative finanziarie, l’analisi dei punti di forza e di debolezza dell’azienda a livello economico e la proposta di azioni correttive; - Reportistica Finanziaria: garantisce che i bilanci aziendali siano accurati, completi...
gestione contabile, finanziaria ed economica dell’azienda garantendo anche la corretta applicazione delle norme legislative e contrattuali per il personale in materia fiscale. Inoltre, supporterà il management per la predisposizione e analisi di dati...
diagnosi energetiche, bilanci di sostenibilità, LCA/EPD), proponendo miglioramenti e segnalando le non conformità
• monitorare l’andamento delle normative e delle politiche energetiche, assicurando la conformità alle disposizioni vigenti
• gestire...