di fornire supporto nell'attività di previsione e monitoraggio della situazione economica, patrimoniale e finanziaria del Gruppo, attraverso analisi legate alla profittabilità ed al controllo dei costi aziendali, implementando la redazione di un'adeguata...
strategica.
• Supporto al controllo del magazzino, valorizzando stock e obsolescenza, garantendo una corretta rappresentazione delle rimanenze in bilancio.
• Analisi degli scostamenti tra costi standard e reali, verificando la marginalità di prodotto...
generale e analisi dei bilanci; l'elaborazione delle dichiarazioni fiscali e il coordinamento del processo di fatturazione, gestione dei crediti e dei debiti aziendali. Egli dovrà, inoltre, monitorare e analizzare i costi aziendali per garantire...
e analisi dei bilanci aziendali, redazione di report mensili per il monitoraggio delle performance finanziarie
• Assicurare il rispetto delle normative fiscali, tributarie e contabili, garantendo la conformità alle leggi vigenti
• Collaborazione con revisori...
dell'analisi di bilancio e della contabilità generale e analitica
• interesse verso il mondo dei servizi e della consulenza alle imprese
La Selezione
Il processo di selezione consta di più fasi:
#J-18808-Ljbffr...
generale e analisi dei bilanci; l’elaborazione delle dichiarazioni fiscali e il coordinamento del processo di fatturazione, gestione dei crediti e dei debiti aziendali. Egli dovrà, inoltre, monitorare e analizzare i costi aziendali per garantire...
Adecco Hai formazione conclusa in ambito bancario ed esperienza pregressa nell'analisi di crediti e bilanci in ambito commerciale? Se sì, questa opportunit potrebbe fare al caso tuo! Responsabilit - Gestione, analisi e valutazione operazioni...
strategica.
• supporto al controllo del magazzino, valorizzando stock e obsolescenza, garantendo una corretta rappresentazione delle rimanenze in bilancio.
• analisi degli scostamenti tra costi standard e reali, verificando la marginalità di prodotto...
appartenente alle Categorie Protette (art.1 - L.68/99) per la sede di Lucca.
Responsabilità principali:
• Supporto nella consulenza applicativa per clienti di grandi dimensioni
• Analisi e gestione di bilancio consolidato e forecast
• Utilizzo di database...
generale e analisi dei bilanci; l’elaborazione delle dichiarazioni fiscali e il coordinamento del processo di fatturazione, gestione dei crediti e dei debiti aziendali. Egli dovrà, inoltre, monitorare e analizzare i costi aziendali per garantire...