i seguenti requisiti:
• Diploma di ragioneria o Laurea ad indirizzo economico
• Almeno 3 anni di esperienza nella medesima mansione
• Conoscenza della contabilita fino al bilancio e dei software di contabilita e gestione aziendale, preferibilmente Fiplan Suite...
La specializzazione Professional Hirevo Office di Gi Group Spa ricerca
un/una Contabile Senior_Specialista di Bilancio per Azienda in forte crescita con sede a Ovada (AL).
La risorsa inserita nel team Amministrazione risponderà direttamente...
il processo di costing del prodotto;
• Calcolare le tariffe standard;
• Gestire e supervisionare il consolidamento dei dati di Budget/Forecast, coordinare le varie direzioni/aree funzionali in merito all’ analisi degli scostamenti;
• Gestire e controllare...
o imparare (sar comunque sempre supportato da Studio di Consulenza attuariale) Le principali tecniche di pricing per le assicurazioni danni Le principali tecniche attuariali di riservazione, sia in ambito di bilancio local che Solvency II Il calcolo...
di costing del prodotto;Calcolare le tariffe standard;Gestire e supervisionare il consolidamento dei dati di Budget/Forecast, coordinare le varie direzioni/aree funzionali in merito all’ analisi degli scostamenti;Gestire e controllare gli ammortamenti...
Villa & Partners Human Capital Solutions-Sant'Ambrogio di Torino
con l’area investimenti, anche attraverso analisi dei bilanci degli investimenti sottostanti
Stakeholder reporting
Produzione di report e presentazioni ad hoc per clienti, promotori, organi aziendali (CdA, Comitato Investimenti), incluse proposte di azioni...
e mensile e su richiesta ai vari dipartimenti aziendali; - analisi degli scostamenti tra obiettivi e risultati e rispetto a dati storici, supporto alla redazione di budget e forecast; - riclassificazione delle voci di bilancio, analisi di indici e margini...
il processo di costing del prodotto;
Calcolare le tariffe standard;
Gestire e supervisionare il consolidamento dei dati di Budget/Forecast, coordinare le varie direzioni/aree funzionali in merito all’ analisi degli scostamenti;
Gestire e controllare...
aziendali;analisi degli scostamenti tra obiettivi e risultati e rispetto a dati storici, supporto alla redazione di budget e forecast;riclassificazione delle voci di bilancio, analisi di indici e margini sia per la capogruppo sia per le controllate...
con l’area investimenti, anche attraverso analisi dei bilanci degli investimenti sottostanti
• Stakeholder reporting
• Produzione di report e presentazioni ad hoc per clienti, promotori, organi aziendali (CdA, Comitato Investimenti), incluse proposte...
e mensile e su richiesta ai vari dipartimenti aziendali; - analisi degli scostamenti tra obiettivi e risultati e rispetto a dati storici, supporto alla redazione di budget e forecast; - riclassificazione delle voci di bilancio, analisi di indici e margini...
a nuove iniziative; 3. Raccolta dati per la redazione del Bilancio di Sostenibilità;
Competenze
1. Conoscenza di metodologie di analisi dei processi e di project management;
2. Conoscenza e capacità base di utilizzo di strumenti di Business Intelligence...
per la misurazione delle proprieta di assorbimento dei campioni.
• Cromatografia liquida (HPLC) per l'analisi e la separazione di miscele chimiche complesse.
• Gas Cromatografia (GC) per l'identificazione e quantificazione di composti volatili.
• Bilance...
Il nostro Cliente: Realt leader nel proprio settore di appartenenza Ci ha incaricati di ricercare un/una: Consolidation &, Reporting Specialist Sede di lavoro: Provincia di Torino Il lavoro: La risorsa contribuir allo sviluppo del bilancio...