Ruolo di responsabilità
• Contesto strutturato
Azienda
Solida realtà strutturata con sede in provincia di Modena (zona Sud)
Offerta
• Gestire e supervisionare il processo di consolidamento del bilancio del Gruppo, secondo le normative IFRS...
per un incremento dell’efficienza e una riduzione degli sprechi; - analisi delle marginalità di bilancio e per commessa valutando redditività di prodotto e di commessa; - supporto all’amministrazione, se e quando richiesto, per le chiusure mensili, la preparazione...
redazione del bilancio di sostenibilità.
5. Curare le attività necessarie alla predisposizione del bilancio annuale e infrannuale e della relativa reportistica.
6. Gestire le attività di analisi, monitoraggio e riconciliazione delle voci del bilancio...
in materia di amministrazione, contabilità, analisi finanziaria, reporting e budgeting.
Supervisiona l’elaborazione dei bilanci, garantendo correttezza, completezza e trasparenza di tutti i documenti rappresentativi delle dinamiche economiche, finanziarie...
per le scelte economiche più complesse, per la reportistica economico/finanziaria periodica e per la predisposizione dei bilanci infrannuali, fornisce le opportune analisi economiche, presenta la bozza di bilancio.
6. Collaborerà con il CFO nella definizione...
in collaborazione con studio;
• supporto ai processi di chiusura del bilancio, auditing e budget annuali;
• analisi e efficientamento dei processi e delle procedure aziendali;
• impostare e sviluppare attività di controllo di gestione.
RICHIEDIAMO:
• precedente...
minima: da 3 a 5 anni
Responsabilità
• Il nostro cliente è alla ricerca di un/a Energy Manager esperto/a per gestire e ottimizzare l'uso dell'energia all'interno dell'azienda, promuovendo pratiche sostenibili e contribuendo alla redazione del bilancio...
e revisione dei bilanci delle societ partecipate del gruppo,
• Gestione delle attivit di tesoreria,
• Redazione di bilanci e reporting periodico,
• Supporto nella gestione fiscale e contabile,
• Lavorazione massiva di dati per analisi e sintesi dei risultati...
Alti Profili seleziona, per società di alta formazione e Consulenza aziendale, partecipanti per l'Executive Master in CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D'IMPRESA.
Contenuti dell' Executive Program:
• Analisi di bilancio, rendiconto finanziario...
di seguire tutte le operazioni contabili fino alla chiusura del bilancio, la gestione del cassetto fiscale aziendale, tutte le operazioni di tesoreria, pianificazione e gestione dei flussi di cassa, analisi della liquidità e gestione dei rapporti...
Enasarco/Firr;
Scritture di assestamento e analisi fondi per chiusure mensili/trimestrali;
Scritture di assestamento e analisi fondi per chiusura bilancio civilistico;
Cosa cerchiamo:
Conoscenza approfondita dei principi contabili nazionali (ITA Gaap...
di seguire tutte le operazioni contabili fino alla chiusura del bilancio, la gestione del cassetto fiscale aziendale, tutte le operazioni di tesoreria, pianificazione e gestione dei flussi di cassa, analisi della liquidità e gestione dei rapporti...
Amministrativo/a
Mansioni e responsabilità :
La risorsa scelta si occuperà delle seguenti attività:
• Fornisce le opportune analisi economiche
• Esegue le attività preparatorie relative ai bilanci della Società
• Elabora e propone alla Direzione il bilancio...
di seguire tutte le operazioni contabili fino alla chiusura del bilancio, la gestione del cassetto fiscale aziendale, tutte le operazioni di tesoreria, pianificazione e gestione dei flussi di cassa, analisi della liquidità e gestione dei rapporti...
dell’azienda.
Principali responsabilità :
• Supervisione della contabilità generale, incluse chiusure mensili, trimestrali e annuali
• Guida del team finanziario e supporto nella crescita professionale dei membri del team
• Preparazione e analisi dei bilanci...