bilancio di competenze e analisi fabbisogno dei candidati, Inserimento in azienda del candidato, Gestione dei contatti con enti pubblici.
Requisiti:
Laurea triennale/magistrale in ambito umanistico.
Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel campo...
monitoraggio e analisi delle performance finanziarie dell'azienda, monitoraggio KPI's aziendali
• preparazione dei report finanziari, dell'analisi dei dati di bilancio e della gestione delle operazioni di budget aziendale.
• pianificazione e previsione...
giornalieri e prima nota contabile-Gestione pagamenti, scadenze e flussi di cassa-Predisposizione bilanci periodici e report finanziari -Liquidazioni iva periodiche-Supporto alla direzione nell’analisi e controllo dei costi aziendali, proponendo eventuali...
Alti Profili seleziona, per società di alta formazione e Consulenza aziendale, partecipanti per l'Executive Master in CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D'IMPRESA.
Contenuti dell' Executive Program:
• Analisi di bilancio, rendiconto finanziario...
collaudato e dinamico, si occuperà di:colloqui di approfondimento, bilancio di competenze e analisi fabbisogno dei candidati;consulenza orientativa one to one;gestione processi di selezione (stesura job profile, screening, colloqui di selezione, assessment...
in Economia ed ha già maturato una significativa esperienza professionale in un ruolo affine oltre a possedere una consistente formazione in materia Bilancistica ed Analisi di Bilancio.
Verrà valutato in via preferenziale il possesso di esperienza...
bilancio di competenze e analisi fabbisogno dei candidati, - Inserimento in azienda del candidato, - Gestione dei contatti con enti pubblici.
Requisiti:
• Laurea triennale/magistrale in ambito umanistico.
• Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel campo...
attivamente alla crescita e ottimizzazione dei processi aziendali. In particolare, svolgerà le seguenti attività :
• Supervisionare la gestione e la registrazione delle operazioni contabili
• Redigere bilanci periodici e annuali
• Preparare report di analisi...
di un team collaudato e dinamico, si occuperà di:
• colloqui di approfondimento, bilancio di competenze e analisi fabbisogno dei candidati;
• consulenza orientativa one to one;
• gestione processi di selezione (stesura job profile, screening, colloqui...
alla crescita e ottimizzazione dei processi aziendali. In particolare, svolgerà le seguenti attività:Supervisionare la gestione e la registrazione delle operazioni contabiliRedigere bilanci periodici e annualiPreparare report di analisi della performance...
Supporto al Responsabile nella redazione del bilancio di esercizio.
Requisiti:
• Laurea in materie economiche o similari;
• Esperienza di 3 anni in uffici amministrativi presso società di produzione o servizi o studi professionali/commercialisti...
attivamente alla crescita e ottimizzazione dei processi aziendali. In particolare, svolgerà le seguenti attività:
• Supervisionare la gestione e la registrazione delle operazioni contabili
• Redigere bilanci periodici e annuali
• Preparare report di analisi...
responsabilità:
• Implementazione e sviluppo della funzione di controlling;
• Monitoraggio e analisi del fatturato, P&L e pianificazione finanziaria;
• Gestione delle chiusure gestionali mensili e predisposizione del bilancio semestrale stand alone...
attivamente alla crescita e ottimizzazione dei processi aziendali. In particolare, svolgerà le seguenti attività :
Supervisionare la gestione e la registrazione delle operazioni contabili
Redigere bilanci periodici e annuali
Preparare report di analisi...
sempre un passo avanti rispetto ai loro concorrenti.
Offerta
Il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di Finance Manager avrà le seguenti responsabilità:
• Implementazione e sviluppo della funzione di controlling;
• Monitoraggio e analisi...