consolidata in ruoli analoghi, preferibilmente con focus commerciale;Ottime capacità di analisi e interpretazione dei bilanci aziendali;Spiccate doti relazionali e comunicative, con attitudine allo sviluppo commerciale e alla negoziazione;Ottima padronanza...
e consulenza aziendale, con una forte attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in autonomia.
Responsabilità principali:
Gestione completa della contabilità generale e analitica per il proprio pacchetto clienti.
Preparazione e revisione dei bilanci...
/finanziario;
• Esperienza consolidata in ruoli analoghi, preferibilmente con focus commerciale;
• Ottime capacitàdi analisi e interpretazione dei bilanci aziendali;
• Spiccate doti relazionali e comunicative, con attitudine allo sviluppo commerciale...
e consulenza aziendale, con una forte attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in autonomia.Responsabilità principali:Gestione completa della contabilità generale e analitica per il proprio pacchetto clienti.Preparazione e revisione dei bilanci...
Predisposizione di report periodici e analisi di bilancio
Requisiti:
• Diploma di ragioneria o laurea in Economia
• Esperienza pregressa di almeno 2 anni in studi commercialisti
• Conoscenza delle normative fiscali e contabili italiane
• Ottima conoscenza...
aziendali, con proiezioni periodiche, Reportistica finanziaria: elaborazione di report mensili e analisi delle performance economiche, fornendo dati utili alla Direzione, Supervisione della contabilit analitica: supporto nella chiusura del bilancio...
Azienda
Azienda chimico farmaceutica situata in zona Lodi
Job Description
La risorsa, riportando al QC Manager avrà le seguenti mansioni:
1. analisi chimiche di controllo qualità sui prodotti
2. utilizzo dei seguenti strumenti analitici: bilance...
anche in contesto accademico.
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
• analisi di prodotti e materie prime
• monitoraggi ambientali nei reparti produttivi;
• campionamento e analisi;
• preparazione e controllo di terreni di coltura;
• utilizzo strumentazione...
delle fatture, riconciliazioni bancarie e gestione di incassi, pagamenti e tesoreria.• Preparazione e analisi dei bilanci periodici (mensili, trimestrali, annuali).• Gestione degli adempimenti fiscali, come la predisposizione e l'invio...
anche in contesto accademico. Responsabilit Di cosa ti occuperai? analisi di prodotti e materie prime monitoraggi ambientali nei reparti produttivi, campionamento e analisi, preparazione e controllo di terreni di coltura, utilizzo strumentazione di laboratorio...
e registrazione delle fatture, riconciliazioni bancarie e gestione di incassi, pagamenti e tesoreria.
• Preparazione e analisi dei bilanci periodici (mensili, trimestrali, annuali).
• Gestione degli adempimenti fiscali, come la predisposizione e l'invio...
e regolamenti fiscali, capacità di analisi dati finanziari, da adibire principalmente alla gestione amministrazione, contabilità ordinaria/straordinaria e campagne fiscali, registrazione fatture, riconciliazione conti, analisibilanci, preparazione dichiarazioni...
2 gg a settimana Responsabilit Di cosa ti occuperai? Il controller riporter al Controlling Manager del sito, si relazioner regolarmente con il Sales e avr modo di interfacciarsi frequentemente con il CFO. Le sue mansioni saranno: Analisi approfondita...
di carriera.
Il nostro cliente è un'azienda manifatturiera in crescita nei pressi di Crema (CR), alla ricerca di un Controller che supporti la Direzione nella gestione economico-finanziaria, fornendo analisi e strumenti di controllo per ottimizzare...
di SW 2 gg a settimana
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
Il controller riporterà al Controlling Manager del sito, si relazionerà regolarmente con il Sales e avrà modo di interfacciarsi frequentemente con il CFO. Le sue mansioni saranno:
• Analisi...
infojobs.it -
12
Analisi Bilancio – Offerte di lavoro correlate a Crema: