assistenza professionale all'impresa cliente in fase di progettazione di investimenti, compresa redazione di Business Plan; - gestire l’elaborazione dei piani economico-finanziari previsionali, l’analisi di bilancio e lo studio delle normative sugli incentivi...
assistenza professionale all'impresa cliente in fase di progettazione di investimenti, compresa redazione di Business Plan; - gestire l’elaborazione dei piani economico-finanziari previsionali, l’analisi di bilancio e lo studio delle normative sugli incentivi...
professionale all'impresa cliente in fase di progettazione di investimenti, compresa redazione di Business Plan;gestire l’elaborazione dei piani economico-finanziari previsionali, l’analisi di bilancio e lo studio delle normative sugli incentivi pubblici...
Fatturazione e registrazione incassi/pagamenti;
• Registrazione contabile delle fatture e relativa liquidazione;
• Archiviazione digitale e cartacea della documentazione aziendale;
• Controllo e gestione dei flussi di cassa;
• Elaborazione e analisi...
Adecco Hai formazione conclusa in ambito bancario ed esperienza pregressa nell'analisi di crediti e bilanci in ambito commerciale? Se sì, questa opportunit potrebbe fare al caso tuo! Responsabilit - Gestione, analisi e valutazione operazioni...
alla predisposizione del bilancio, con analisi e monitoraggio dei processi contabili ad esso propedeutici; Elaborazione ed invio di reportistica periodica Riporto gerarchico : Legale Rappresentante Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni : Diploma...
ed internazionali Winning Requirements - Laurea specialistica in materie economiche e finanziarie, - Capacit di analisi di bilancio' analisi di mercato' consolidate conoscenze matematico finanziarie e contabili' conoscenza e applicazione delle principali metodologie...
della documentazione, valutazione della fattibilità, analisi dei rischi e del credito, controlli bancari, stipula contratto, reportistica, rendicontazione.
Requisiti richiesti: Laurea magistrale in discipline economiche
Competenze relative alla lettura di bilanci...
nella preparazione dei bilanci mensili e annuali (Swiss GAAP FER) e nelle analisi e valutazioni supplementari
• sparring partner per le questioni di controlling aziendale
• coinvolgimento nei progetti aziendali
• sostituzione del CFO in alcune aree in sua assenza...
di adempimenti amministrativi legati alla gestione di pratiche di finanziamento ad imprese seguendone l'intero iter, lettura del bilancio aziendale, analisi dei rischi e del credito, verifica della documentazione e controlli bancari, stipula contratto...