Il caldaista si dovrà occupare delle seguenti attività:
• Monitorare il corretto funzionamento dell’impianto di depurazione ed effettua controlli specifici e analisi periodiche le quali vengono successivamente registrate a sistema come previsto dall’AIA...
delle misure di prevenzione antinfortunistica, antincendio e di pronto soccorso. Gestire e archiviare la documentazione riferita alle autorizzazioni industriali, all’igiene ambientale, all’infortunistica, alla medicina del lavoro, ai collaudi ufficiali...
gli aspetti di Protezione Ambientale e Sicurezza e collabora nell’implementazione delle azioni migliorative atte alla riduzione dei livelli di infortunio.
• Compilare i formulari, i registri rifiuti e i certificati di analisi confrontandosi con i consulenti...
del DVR aziendale e la gestione della sorveglianza sanitaria in collaborazione con HR e il Medico Competente
• Supervisionare gli aspetti ambientali nei processi aziendali, assicurando il rispetto delle normative su emissioni, scarichi e rifiuti...
tecnologiche, prodotti e servizi SOL.
La risorsa svolgerà nello specifico le seguenti attività:
Individuare nuove opportunità di mercato sulla base della conoscenza delle soluzioni tecnologiche, prodotti/servizi e dell'analisi del settore di riferimento...
occupare delle seguenti attivit : Monitorare il corretto funzionamento dell’impianto di depurazione ed effettua controlli specifici e analisi periodiche le quali vengono successivamente registrate a sistema come previsto dall’AIA (Autorizzazione Integrata...
presenti sul territorio con iniziative volte a diffondere la cultura della sostenibilità, ambientale.
CHI CERCHIAMO:
Il nostro team commerciale è composto da professionisti preparati per accompagnare le imprese clienti nel reperimento ed ottenimento...
intenzionato a ricoprire in futuro il ruolo di RSPP.
La persona scelta risponderà alla Direzione, si coordinerà figure apicali del gruppo e collaborerà con un collega specializzato in tematiche ambientali, con tutte le funzioni aziendali (Risorse Umane...
delle misure di prevenzione antinfortunistica, antincendio e di pronto soccorso.
• Gestire e archiviare la documentazione riferita alle autorizzazioni industriali, all’igiene ambientale, all’infortunistica, alla medicina del lavoro, ai collaudi ufficiali...