La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio dedicato alla gestione dei rapporti con i clienti B2B: gestione chiamate referenti aziendali (ufficio logistica, commerciale e acquisti)
inserimento e archiviazione ordini e spedizioni
redazione...
aziendale inserimento anagraficheclienti e fornitori sul database gestione degli ordini online risoluzione di eventuali problematiche relative alle ordinazioni online. Requisiti diploma di maturita' dimestichezza nell'uso del computer abilita' di problem...
dell’archivio amministrativo e del general file del cliente
La risorsa si interfaccerà con la Struttura di Back Office per:
• Caricamento anagrafica nuovo cliente.
• Caricamento e gestione nuove polizze ed emittente.
• Gestione appendici di variazione in corso...
o Contabilità generale e adempimenti obbligatori in coordinazione con Commercialista
o Contabilità clienti e fornitori (anagrafiche, relativi scadenzari e Supervisione dei pagamenti e monitoraggio delle posizioni aperte)
o Gestione ciclo attivo e passivo...
Amyralia Srl nasce ed opera con lo scopo di offrire a tutte le PMI italiane la possibilità di accedere ad un servizio di consulenza strategica avanzata, fino ad ora accessibile solo alle grandi aziende.
Per azienda cliente, realtà in forte crescita...
degli ordini vs. industria/fornitori; - Gestione ciclo riordino dei prodotti del comparto assegnato, con monitoraggio dell’andamento previsionale delle vendite del reparto; - Assistenza al buyer di riferimento nella attività di manutenzione anagrafica...
Amyralia Srl nasce ed opera con lo scopo di offrire a tutte le PMI italiane la possibilità di accedere ad un servizio di consulenza strategica avanzata, fino ad ora accessibile solo alle grandi aziende.
Per azienda cliente, realtà in forte...
degli ordini vs. industria/fornitori; - Gestione ciclo riordino dei prodotti del comparto assegnato, con monitoraggio dell’andamento previsionale delle vendite del reparto; - Assistenza al buyer di riferimento nella attività di manutenzione anagrafica...
per azienda cliente: ADDETTA/O GESTIONE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE SALERNO
POSIZIONE
Il/la candidato/a nello specifico sarà inserito/a all'interno dell'ufficio HR e si occuperà di attività legate alla gestione del personale dipendente.
In particolare...
degli ordini vs. industria/fornitori; Gestione ciclo riordino dei prodotti del comparto assegnato, con monitoraggio dell’andamento previsionale delle vendite del reparto; Assistenza al buyer di riferimento nella attività di manutenzione anagrafica...
gestione anagrafiche dei clienti gestione dell'email gestione dello studio Si richiede per questa mansione predisposizione al lavoro massima serieta' e responsabilita' doti comunicative e relazionali forte motivazione e determinazione Offerta...
Mansione Randstad Italia, divisione Office, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico, una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio commerciale. Si offre iniziale tempo determinato con una RAL entry level, finalizzato...
previsionale delle vendite del reparto;
• Assistenza al buyer di riferimento nella attività di manutenzione anagrafica, organizzazione schede prodotto, piano promozionali ecc.;
• Interfaccia con clienti e fornitori per attività di pertinenza...
Randstad Italia, divisione Office, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico, una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio commerciale.
Si offre iniziale tempo determinato con una RAL entry level, finalizzato alla stabilizzazione...