Le principali responsabilità includono:
• Gestione delle relazioni con i clienti e fornitori (telefono/email), garantendo un eccellente servizio e risolvendo eventuali problematiche
• Gestione e inserimento anagraficheClienti
• Gestione e aggiornamento...
di minimizzare il total cost of ownershipe; avrà la responsabilità di interfacciarsi con i clienti per la pianificazione degli ordini. Utilizzerà strumenti MRP per supportare lo sviluppo di specifici programmi di acquisto e produzione, sia per i materiali...
formazione, la persona si occuperà di:
• accoglienza clienti;
• gestione delle chiamate in entrata e del centralino;
• utilizzo dell'applicativo aziendale per attività di registrazione delle anagrafiche e per la gestione delle necessità dei clienti...
responsabilità includono:Gestione delle relazioni con i clienti e fornitori (telefono/email), garantendo un eccellente servizio e risolvendo eventuali problematicheGestione e inserimento anagrafiche ClientiGestione e aggiornamento della documentazione commerciale...
Accuratezza e precisione nella gestione di agende e anagrafiche
4. Ottime capacità di gestione dell'utenza e contatto con il pubblico
5. Disponibilità a lavorare sia la mattina che il pomeriggio
Costituiranno criterio preferenziale:
1. Precedente esperienza...
ai fornitoriMonitoraggio delle non conformitàCollaborazione con i reparti Marketing e Anagrafiche per: Modifiche DIBA; Sostituzioni codici e gestione esaurimenti; Call periodiche con fornitoriGestione portafoglio ordini e forecast per i clienti assegnatiVerifica...
Randstad Italia SpA-San Donato Milanese, 21 km da Lodi
si occuperà di:
• gestione dei fidi Clienti ai fini assicurativi e relativo controllo su spedizioni;
• fatturazione attiva Elettronica Italia, INTRA CEE ed EXTRA CEE;
• riba attive portafoglio cliente;
• creazione anagrafichecliente su SAP;
• gestione...
Monitorare le tendenze di mercato e i competitor per adattare le strategie di vendita.
5. Garantire il corretto aggiornamento dei portali Sales relativamente le informazioni commerciali/anagrafiche dei clienti.
6. Collaborare con tutti i colleghi...
inserita si occuperà di:
• Attività di data entry (pre fatture, anagraficheclienti, DDT e bolle doganali)
• Archivio di documenti cartacei e digitali
• Utilizzo del programma Excel
REQUISITI
Requisiti:
• Esperienza pregressa, anche minima, nella mansione...
ZETASERVICE S.R.L.
Per realtà cliente, storica banca italiana con una forte radicazione sul territorio e un approccio attento alle persone, ricerchiamo un HR Generalist per la filiale di Lodi.
Ruolo e responsabilità
La risorsa si occuperà...
al Responsabile della logistica.
Nello specifico si occuperà di:
• Inserimento e gestione degli ordini;
• inserimento anagrafica prodotti e clienti;
• supporto logistico ed amministrativo;
• archiviazione documentale.
Requisiti:
• Esperienza pregressa...
Per realtà cliente, storica banca italiana con una forte radicazione sul territorio e un approccio attento alle persone, ricerchiamo un HR Generalist per la filiale di Lodi.
Ruolo e responsabilità
La risorsa si occuperà di:
• Gestire gli aspetti...
dell'ufficio acquisti si occuper di:
• Recall clienti attivi
• Inserimento ordini
• Attivit di data entry: inserimento anagrafica e ulteriori dati
• Archiviazione Il candidato ambosessi ideale dovr possedere i seguenti requisiti:
• Esperienza nel settore commerciale...