Inserimento dati e aggiornamento anagraficheclienti nel gestionale assicurativo; - Supporto nella comprensione e gestione delle polizze attive; - Collaborazione con l’ufficio amministrativo per l’evasione delle pratiche.
Requisiti richiesti
• Diploma...
professionale (con premi e incentivi sulle vendite). Responsabilita:
• Principali mansioni:
• Data entry (anagraficaclienti, schede tecniche, ecc.)
• Ricezione, inserimento a gestionale degli ordini
• Gestione delle relazioni e visite presso i clienti al dettaglio...
Descrizione Posizione Lavorativa
La risorsa ideale si occuperà di: gestione avanzamento ordini, contatto con clienti Italiani ed Esteri; emissione e verifica documenti; data entry; gestione del database anagrafiche; stipulazione di offerte; reclami...
disponibilità dei prodotti;
• codifica anagraficheclienti;
• supporto al cliente nella gestione di eventuali problematiche e criticità legate all'ordine;
• attività di reportistica.
Si richiedono i seguenti requisiti:
• pregressa esperienza maturata in ruolo...
Niuma è una società ICT leader in Italia per la realizzazione di soluzioni di eProcurement con all'attivo un portfolio di aziende Clienti d'interesse internazionale, con sede a Milano, Roma e centro di Ricerca e Sviluppo a Bari per tecnologie...
ADHR GRIUP – filiale di Brescia – per azienda cliente
operante nel settore dell’automazione ricerca:
IMP. AMMINISTRATIVA/O
La persona si occuperà delle seguenti mansioni:
• Emissione fatture e DDT
• Inserimento e aggiornamento anagraficheclienti...
Il nostro Cliente, importante azienda operante nel settore della moda e del lusso, ci ha incaricati di ricercare un/una:
Product Developer Support
La risorsa, collaborando con il responsabile della funzione, supporterà il team di product...
Per un nostro cliente leader nel settore del noleggio e vendita, attualmente in forte in crescita siamo alla ricerca di un:
CUSTOMER SERVICE SPECIALIST
Obiettivo:
La risorsa inserita sarà l'interfaccia principale tra le richieste del cliente...
During spa filiale di Bozzolo ( Mn ) seleziona per importante azienda operante nel settore commerciale impiegato impiegata addetto al front office con mansioni di gestione anagraficheclienti, conferma dordine, verifica materiali da spedire...
Contabilità fornitori Italia, CEE, extra CEE e consulenti professionisti;
• Registrazione e archiviazione delle bolle doganali;
• Gestione anagrafiche fornitori;
• Attività di controllo di gestione e chiusure contabili mensili;
• Supporto redazione...
la candidata si occuperà di:
• Creazione anagrafiche fornitore, registrazione fatture
• Monitoraggio scadenziari fornitori e clienti. Proporre modifiche ai parametri di incasso, facendo analisi, per migliorare la gestione della liquidità
• Chiusura...
Transazioni di cassa
Tenere pulito e ordinato il negozio
Assistenza ai clienti
Lavoro su turni dal lunedì alla domenica.
Sono richiesti i seguenti requisiti: Buone conoscenze informatiche
Attitudine al contatto col cliente
Voglia di lavorare in team...
professionale (con premi e incentivi sulle vendite).
Responsabilità:
Principali mansioni:
• Data entry (anagraficaclienti, schede tecniche, ecc.)
• Ricezione, inserimento a gestionale degli ordini
• Gestione delle relazioni e visite presso i clienti al dettaglio...
controllo e aggiornamento anagrafiche.
Per accedere alla selezione saranno presi in considerazione i seguenti requisiti:
• esperienza pregressa in ruoli amministrativi e/o di back office;
• buona conoscenza e utilizzo di strumenti informatici quali...
clienti.
Con sedi operative e progetti in Italia e all’estero, l’azienda gestisce alcune delle location più prestigiose ed è in continua espansione, con nuove aperture previste nei prossimi mesi.
Entrare a far parte dell’azienda significa lavorare...