Smart Clinic s.p.a è una catena innovativa di centri poliambulatoriali di eccellenza sanitaria frutto della joint venture tra il Gruppo San Donato e Assicurazioni Generali. La nostra missione è rendere accessibili a tutti cure di qualità, offrendo...
e amministrazione generale con efficienza e cura dei dettagli.
Requisiti e attitudini personali:
• Un diploma di maturità, preferibilmente in ragioneria o un indirizzo simile;
• Una predisposizione per il lavoro in team, con una buona dose di dinamicità...
ed applicare le procedure igienico-sanitarie. Competenze Si richiede: Diploma professionale alberghiero con indirizzo cucina, Attestato HACCP, Esperienza professionale di 5 anni nel corrispondente profilo cuoco in pubbliche amministrazioni o imprese private...
CHE STIAMO CERCANDO?
Sei il talento che stiamo cercando se hai:
• laurea in supply chain management, logistica, amministrazione aziendale (o un percorso che ti ha dato esperienza sul campo!)
• esperienza nell’acquisto di trasporti, con competenze nella selezione...
diploma e/o laurea triennale e/o specialistica in ambito tecnico-economico; ottima conoscenza dei flussi dell'amministrazione del personale e/o della contabilità generale; buon uso del PC (pacchetto Microsoft Office, posta elettronica, gestione file...
In SEAC S.p.A. siamo alla ricerca di due profili per la posizione di
Consulente applicativo senior - Customer Care
con esperienza in ambito Contabilità o Amministrazione.
All’interno del team di Customer Care, la persona si occupa di: supporto...
CercaSì Ricerca e Selezione del Personale-Mezzolombardo
del servizio;
11. Non essere esclusi dall’elettorato politico attivo;
12. Non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso una pubblica amministrazione o altro soggetto privato tenuto al rispetto delle normative pubblicistiche...
on-site e online per i clienti.
Requisiti e hard skills necessarie per la posizione
titolo di studio (Laurea triennale/specialistica) in ambito economico-giuridico; conoscenza approfondita del diritto del lavoro e dell'amministrazione del personale...
tecnico-economico; possesso di consolidate competenze e conoscenze in paghe e amministrazione; pregressa esperienza di almeno due anni nell’elaborazione di buste paga; buon uso del PC (pacchetto Microsoft Office, posta elettronica, gestione file...
di amministrazione del personale; orientamento al cliente; disponibilità a brevi e occasionali trasferte su tutto il territorio nazionale.
Soft skills necessarie per la posizione
capacità di ascolto attivo; orientamento al teamwork; motivazione e determinazione...
allibo.com -
Amministrazione Sanitaria – Offerte di lavoro correlate in Trentino-Alto Adige: