alle chiamate telefoniche, smistando le richieste ai reparti appropriati. Amministrazione: Gestire la corrispondenza, aggiornare i registri e mantenere l'ordine e la pulizia dell'area reception. Coordinamento con altri reparti: Collaborare con il personale...
alle aziende oltre agli aspetti legati all'amministrazione del personale assunto.
Attività principali:
• Prenderai parte alle attività di front-office con particolare attenzione all'accoglienza dell'utente e all'analisi della domanda...
e contabili
• Gestione e organizzazione dell'agenda della direzione
• Gestione del personale, tra cui ore lavorative, congedi, ferie e altri aspetti legati al team Requisiti:
• Esperienza pregressa in ruoli amministrativi, preferibilmente in aziende operanti...
di cassa Garanzia della conformit alle normative fiscali e tributarie Sviluppo e implementazione di procedure e politiche amministrative Supporto alla direzione aziendale nelle decisioni strategiche Requisiti: Laurea in Economia, Finanza, Amministrazione...
del personale interno
• Supporto alle attivit di back office e amministrazione
• Registrazione e gestione contabile di debitori e creditori
• Gestione del database clienti e apertura di nuove schede clienti
• Utilizzo di un gestionale in lingua tedesca...
alle aziende oltre agli aspetti legati allamministrazione del personale assunto. Attività principali: · Prenderai parte alle attività di front-office con particolare attenzione allaccoglienza dellutente e allanalisi della domanda...
Rispondere alle chiamate telefoniche, smistando le richieste ai reparti appropriati.
• Amministrazione: Gestire la corrispondenza, aggiornare i registri e mantenere l'ordine e la pulizia dell'area reception.
• Coordinamento con altri reparti: Collaborare...
manpower.it -
Amministrazione Personale – Offerte di lavoro correlate in Valle d'Aosta: