Azienda leader del mercato elettrico cerca per la sede di Torino un/una specialista HR Amministrazione del Personale.
In qualità di Specialista HR Amministrazione del Personale svolgerai le seguenti attività:
• Assicurare la corretta gestione...
servizi di prevenzione e cura attraverso ambulatori specialistici con medici di comprovata esperienza.
Siamo alla ricerca di un/a Accountant da inserire all'interno del team di amministrazione e contabilità.
Principali attività:
• Registrazione...
delle procedure di amministrazione del personale, garantendo la conformità alle normative aziendali; - Relazioni interne ed esterne: Coordinamento con consulenti del lavoro, studi legali e altri interlocutori per tematiche amministrative e contrattuali.
Supporto...
legati all'amministrazione del personale assunto.
Requisiti necessari:
• Forte motivazione ad operare nel settore delle Risorse Umane
• Laurea in materie umanistiche o giuridico - economiche, buona conoscenza del pacchetto Office.
• Caratteristiche...
e archiviazione curricula, gestione dei canali di reclutamento. Approfondirai i principali aspetti legati alla selezione e presentazione delle candidature alle aziende oltre agli aspetti legati all'amministrazione del personale assunto.
Attività principali...
con focus su amministrazione del personale per mercati esteri Gradita conoscenza approfondita di normative internazionali sul lavoro e della fiscalit nei principali mercati europei o extraeuropei. Ottima conoscenza della lingua inglese Ottima padronanza...
che, affiancato dal proprio tutor, verrà format* nel settore dell'amministrazione del personale, nella selezione e formazione delle risorse in ingresso, nell'elaborazione di piani di carriera dedicati al personale in forza.
Si occuperà inoltre di compilazione...
Vieni da AXA' la compagnia di assicurazioni leader del mercato svizzero' ti attende nel ruolo di Collaboratrice o collaboratore amministrazione Sinistri &, Underwriting Contratto a tempo determinato di un anno 100%' Lugano / Smart Working...
dellelaborazione e gestione delle buste paga, degli adempimenti legati alla sicurezza sul lavoro, del supporto nella selezione del personale e della gestione delle pratiche amministrative quotidiane legate allufficio personale.
Gradita...
che, affiancato dal proprio tutor, verrà format* nel settore dell'amministrazione del personale, nella selezione e formazione delle risorse in ingresso, nell'elaborazione di piani di carriera dedicati al personale in forza.
Si occuperà inoltre di compilazione...
conoscitivi, screening e archiviazione curricula, gestione dei canali di reclutamento. Approfondirai i principali aspetti legati alla selezione e presentazione delle candidature alle aziende oltre agli aspetti legati allamministrazione del personale assunto...
approfondirà i principali aspetti legati alla selezione e presentazione delle candidature alle aziende oltre agli aspetti legati all'amministrazione del personale assunto.
Requisiti necessari:
• Forte motivazione ad operare nel settore delle Risorse Umane...
le comunicazioni con i clienti necessarie per la corretta amministrazione del personale ? Altri adempimenti richiesti dalla mansione Inserimento: immediato. E' previsto smart working. Sede di lavoro: VERCELLI Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto...
su amministrazione del personale per mercati esteri;
• Conoscenza approfondita di normative internazionali sul lavoro e della fiscalità nei principali mercati europei o extraeuropei;
• Conoscenza fluente scritta e parlata della lingua inglese;
• Ottima padronanza...
che, affiancato dal proprio tutor, verrà format* nel settore dell'amministrazione del personale, nella selezione e formazione delle risorse in ingresso, nell'elaborazione di piani di carriera dedicati al personale in forza.
Si occuperà inoltre di compilazione...