Contabilit base, gestione e amministrazione del personale Competenze Competenze e requisiti richiesti: Laurea in Viticoltura e Enologia o Agraria, Esperienza nel campo della degustazione dei vini e la loro conseguente analisi, Conoscenza del processo...
le seguenti attivita' Ricerca e Selezione del Personale Inserimento dei Neo Assunti Gestione del Personale Formazione e Sviluppo delle Risorse Umane Amministrazione del Personale Requisiti Diploma di maturita' eo laurea preferibilmente in materie umanistiche...
anche attraverso aziende controllate, joint venture e partecipazioni. Protagonista dei principali programmi strategici internazionali è partner tecnologico e industriale di Governi, Amministrazioni della Difesa, Istituzioni e imprese.
Innovazione, ricerca continua...
Vieni da AXA' la compagnia di assicurazioni leader del mercato svizzero' ti attende nel ruolo di Collaboratrice o collaboratore amministrazione Sinistri &, Underwriting Contratto a tempo determinato di un anno 100%' Lugano / Smart Working...
Essere il punto di riferimento per audit interni ed esterni relativi alla documentazione del personale e alla compliance HR. - Formare e supportare le amministrazioni di filiale nelle loro attivit di supporto all'HR Requisiti - Formazione di base...