Supermercato presente a Angri (SA).
La risorsa assisterà il direttore del punto vendita nello svolgimento di tutte le mansioni relative all’amministrazione, coordinamento ed organizzazione del servizio. Nel dettaglio supporterà il responsabile nelle attività...
Responsabilità principali:
1. Gestione del personale;
2. Supervisione, formazione e valutazione del team del front office;
3. Creazione e implementazione di programmi di formazione continua.
Operazioni quotidiane:
1. Gestione delle prenotazioni, check-in...
Tecnico, Logistica, Amministrazione) e clienti esterni, fungendo da punto di riferimento tecnico-commerciale.
• Lavorerai su progetti che uniscono analisi, consulenza e relazione con il cliente.
Requisiti:
• Diploma o Laurea in ambito tecnico (Geometra...
al trasferimento.
Responsabilità principali :
1. Gestione del personale;
2. Supervisione, formazione e valutazione del team del front office;
3. Creazione e implementazione di programmi di formazione continua.
Operazioni quotidiane :
1. Gestione...
e procedure aziendali. Si dovrà occupare di:
• Installare e configurare nuove tecnologie ad uso dell'azienda, come hardware, sistemi operativi e programmi o applicazioni.
• Fornire assistenza al personale dell'azienda o ai clienti che riscontrano...
Comune di San Pietro al Tanagro-San Pietro al Tanagro
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione di una unità di personale a tempo parziale 18 ore e indeterminato, AREA DEGLI ISTRUTTORI, con profilo professionale ISTRUTTORE TECNICO - GEOMETRA, ai sensi del vigente contratto collettivo...
e contabili
• Gestione e organizzazione dell'agenda della direzione
• Gestione del personale, tra cui ore lavorative, congedi, ferie e altri aspetti legati al team Requisiti:
• Esperienza pregressa in ruoli amministrativi, preferibilmente in aziende operanti...
mansioni e responsabilità: Contabilità ordinaria e prima nota; Controllo e registrazione fatture; Gestione dei costi e del personale; Fatturazione elettronica; Registrazioni bancarie; Adempimenti periodici. Requisiti: Diploma o Laurea in materie...
del personale interno
• Supporto alle attivit di back office e amministrazione
• Registrazione e gestione contabile di debitori e creditori
• Gestione del database clienti e apertura di nuove schede clienti
• Utilizzo di un gestionale in lingua tedesca...
realizzare il tuo sogno di entrare nel turismo avviandoti all'attivit senza dover lasciare il tuo attuale impiego. Riconoscibilit del ruolo: - All'avviamento ti forniremo di Bigliettini da Visita, e-mail personale Borsaviaggi. - Avrai a disposizione strumenti...
realizzare il tuo sogno di entrare nel turismo avviandoti all'attivit senza dover lasciare il tuo attuale impiego. Riconoscibilit del ruolo: - All'avviamento ti forniremo di Bigliettini da Visita, e-mail personale Borsaviaggi. - Avrai a disposizione strumenti...
bakeca.it -
Amministrazione Personale – Offerte di lavoro correlate a Salerno: