Alti Profili seleziona, per società di alta formazione e Consulenza aziendale, partecipanti per l'Executive Master in AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E DIRITTO DEL LAVORO
Contenuti dell' Executive Program:
• Payroll e amministrazione del personale...
33 offerte simili: Ravenna, Lucca, Biella, La Spezia, Terni...
ADHR GROUP - Filiale di Santa Croce seleziona per azienda cliente , un/a AMMINISTRAZIONE CONTABILE/DEL PERSONALE.
La risorsa, collaborando con figure più esperte sarà coinvolta in diverse aree della gestione del personale, supportando le attività...
servizi di prevenzione e cura attraverso ambulatori specialistici con medici di comprovata esperienza.
Siamo alla ricerca di un/a Accountant da inserire all'interno del team di amministrazione e contabilità.
Principali attività:
• Registrazione...
MAW S.p.A. divisione Search and Selection, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore Oil and Gas:
1 - Specialista in Amministrazione e Contabilità
La risorsa sarà inserita all'interno del dipartimento Amministrazione e Logistica...
Description
Selezione per titoli e colloquio ai sensi dell’art. 8 del "Disciplinare concernente le assunzioni di personale con contratto di lavoro a tempo determinato", per l'assunzione, ai sensi dell'art. 141 del CCNL del Comparto “Istruzione...
dalla ricezione dei clienti, reception e attività di supporto amministrativo come pratiche varie, fatturazione di acquisto, fatture vendita, pratiche di supporto alla gestione del personale, rapporti con studi di consulenza.
Prospettiva assunzione a tempo...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Pontedera
Fondata nel 1986, oggi Revet è un’industria leader nella gestione integrata del ciclo dei rifiuti e serve circa 200 amministrazioni comunali e oltre l’80% della popolazione toscana. Revet raccoglie, seleziona e prepara per il riciclo gli imballaggi...
dalla ricezione dei clienti, reception e attività di supporto amministrativo come pratiche varie, fatturazione di acquisto, fatture vendita, pratiche di supporto alla gestione del personale, rapporti con studi di consulenza.
Prospettiva assunzione a tempo...
di maturità
• Gradita esperienza in ambito amministrativo e/o HR
• Gradita conoscenza e utilizzo pacchetto Office
• Patente B
Principali mansioni:
• Supporto alla gestione del personale (inserimento dati, presenze, assenze, ferie)
• Archiviazione...
i piani ferie e le assenze del personale operativo in azienda. Si occuperà di creare ordini di indisponibilità mediante l’uso del software gestionale SAP. Saranno inoltre richieste estrazioni di dati e la loro elaborazione.
Requisiti richiesti:
• Diploma...
Diploma di maturità
• Gradita esperienza in ambito amministrativo e/o HR
• Gradita conoscenza e utilizzo pacchetto Office
• Patente B
Principali mansioni:
• Supporto alla gestione del personale (inserimento dati, presenze, assenze, ferie...
un addetta alla gestione delle risorse umane, motivato/a e con ottime capacità organizzative. Il candidato - la candidata selezionato/a si occuperà delle seguenti attività: Amministrazione del personale: Gestione delle pratiche amministrative relative...
Vieni da AXA' la compagnia di assicurazioni leader del mercato svizzero' ti attende nel ruolo di Collaboratrice o collaboratore amministrazione Sinistri &, Underwriting Contratto a tempo determinato di un anno 100%' Lugano / Smart Working...
ADHR GROUP - Filiale di Santa Croce seleziona per azienda cliente , un/a AMMINISTRAZIONE CONTABILE/DEL PERSONALE.
La risorsa, collaborando con figure più esperte sarà coinvolta in diverse aree della gestione del personale, supportando le attività...
commerciale? fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, prestare assistenza al cliente, collaborare con l'ufficio vendite, controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche, elaborare gli ordini...