Lavoropiù SpA, filiale di Parma, ricerca per strutturata azienda del settore energetico un/a ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.
La risorsa inserita si occuperà della gestione operativa, amministrativa e documentale dei dipendenti all''interno...
Rebis, organizza il corso di formazione professionale gratuito di ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E CONTABILITA' ONLINE, rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (occupati e/o disoccupati) iscritti e selezionati...
Lavoropiù SpA, filiale di Parma, ricerca per strutturata azienda del settore energetico un/a ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.
La risorsa inserita si occuperà della gestione operativa, amministrativa e documentale dei dipendenti all''interno...
Requisiti:
• Laurea in Contabilità, Finanza, Amministrazione Aziendale o discipline affini.
• Esperienza minima di 3 anni in un ruolo analogo in ambito finanziario o amministrativo.
• Solida conoscenza della normativa contabile e fiscale italiana...
Per azienda cliente, che opera nel settore di trasporto prodotti agro - alimentare, stiamo selezionando un, Addetto/a Amministrazione del Personale.
MANSIONI
La risorsa selezionata, dopo un periodo di affiancamento si occuperà di:
• Gestione...
e della gestione del personale avviato, collaborando con il team nel raggiungimento degli obiettivi assegnati. Supporterai le aziende clienti nell’analisi delle loro esigenze, orientandoli verso la migliore soluzione e il profilo più idoneo, fornendo una consulenza...
Per azienda cliente, che opera nel settore di trasporto prodotti agro - alimentare, stiamo selezionando un, Addetto/a Amministrazione del Personale.MANSIONILa risorsa selezionata, dopo un periodo di affiancamento si occuperà di:Gestione...
Supporto amministrativo all'ufficio del personale (rilevazione presenze, rapporti con Agenzie per il Lavoro)
• Coordinamento e gestione documentale relativa alla sicurezza aziendale: corsi di formazione, DPI, relazioni con RSPP
• Attività amministrative...
di Performance Management e di piani di sviluppo e carriera; - contributo alla gestione dei flussi di Amministrazione del Personale in collaborazione con l'ufficio competente.
Quali requisiti stiamo cercando?
• esperienza pregressa nel ruolo di HR Specialist...
formative e delle visite mediche obbligatorie; Collaborazione con l’amministrazione del personale per la trasmissione dei dati allo studio paghe.
Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo equipollente; Precisione...
apartmentORIENTA - AGENZIA PER IL LAVOROplaceParmalanguageinfojobs.itevent_available
delle e
• mail; - Supporto alle attività commerciali: contatto telefonico con clienti e prospect e aggiornamento database;
• Supporto alle attività di ricerca e selezione del personale;
• Supporto alle attività di amministrazione del personale.
Requisiti...
apartmentNext Job Europe SrlplaceCollecchiolanguagetrovolavoro.comevent_available
Organizzazione e archiviazione digitale di documenti.
• Supporto logistico e organizzativo generale.
• Supporto Ufficio Paghe/Amministrazione del Personale:
• Supporto nella gestione della documentazione HR.
• Affiancamento nell'attività amministrativa...
Orienta HealthCare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, ricerca per potenziamento del proprio organico interno STAGE HR...
6 offerte simili: Piacenza, Bologna, Reggio Emilia, Cesena, Rimini...
di filiale nella selezione ed amministrazione del personale in somministrazione, nello specifico:
• Ricerca e selezione;
• Inserimento nei portali delle jobs descriptions;
• Colloqui conoscitivi in filiale con i candidati;
LUOGO: Parma città
ORARIO...
apartmentNext Job Europe SrlplaceCollecchiolanguagenextjobeurope.comevent_available
Organizzazione e archiviazione digitale di documenti.
• Supporto logistico e organizzativo generale.
• Supporto Ufficio Paghe/Amministrazione del Personale:
• Supporto nella gestione della documentazione HR.
• Affiancamento nell'attività amministrativa...