L'intervento formativo della durata prevista di 200 ore mira a fornire ai partecipanti un set completo di competenze e conoscenze immediatamente applicabili nell'ambito del lavoro amministrativo legato alla gestione del personale. Saranno quindi...
Umana S.p.A. cerca per la sede direzionale di Marghera (Venezia) un/a
IMPIEGATO/A UFFICIO PAGHE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Tale figura si occuperà della gestione amministrativa del personale, dalla gestione delle paghe alla gestione...
Il gruppo alberghiero italiano TH Group specializzato e leader in Italia nel segmento leisure con oltre 30 Hotel & Resorts in destinazioni marine, montane ed urban per un totale di circa 6.800 camere; ricerca Addetta amministrazione del personale...
Gestione dei lavoratori e supporto nelle attività di amministrazione del personale
Competenze richieste: i requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo di Recruiter sono:
• Esperienza nella selezione del personale maturata presso agenzia per il lavoro...
Realtà con 50 mln di fatturato in forte espansione - sede zona Cittadella
• Attività di amministrazione del personale e supporto al team contabile
Azienda
Il nostro cliente, realtà storica del settore Production, player di riferimento...
contratti di assunzione e gestione scadenze.
In affiancamento al tutor il/la candidato/a approfondirà i principali aspetti legati alla selezione e presentazione delle candidature alle aziende oltre agli aspetti legati all'amministrazione del personale...
o assicurativi dei dipendenti delle aziende clienti.
Requisiti
• Conoscenza della legislazione relativa all'amministrazione del personale;
• Precedente esperienza, seppur minima, maturata in contesti di Studi di consulenza del lavoro;
• Conoscenza di Excel...
contratti di assunzione e gestione scadenze.
In affiancamento al tutor il/la candidato/a approfondirà i principali aspetti legati alla selezione e presentazione delle candidature alle aziende oltre agli aspetti legati all'amministrazione del personale...
del personale.
Requisiti
• Esperienza consolidata in amministrazione e contabilità, maturata in aziende di piccole dimensioni.
• Capacità di gestire l'intero processo amministrativo in autonomia.
• Buon utilizzo di Excel e conoscenza dei principali gestionali...
di lavoro
Gestione dei lavoratori e supporto nelle attività di amministrazione del personale
Competenze richieste: i requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo di Recruiter sono:
Esperienza nella selezione del personale maturata presso...
di reclutamento, 3. screening curricula e gestione colloqui di selezione; 4. affiancamento a una delle colleghe dell’ufficio che segue le filiali estere occupandosi di gestione presenze e amministrazione del personale estero.
Richiesta una conoscenza molto buona...
e che animano ogni nostra azione.
E ora... cerchiamo te!
🚀 Perché cerchiamo questa figura?
Amajor è una realtà ambiziosa e in forte crescita, l’area amministrazione finanza e controllo è il pilastro fondamentale per garantire la stabilità e promuovere...
della GDO, stiamo selezionando
1 STAGE HR - COST CONTROLLER
Mansioni e responsabilità:
Si occuperà di:
-amministrazione del personale;
• controllo cedolini;
• pratiche di assunzione, cessazione, proroghe etc;
• hr cost controlling (in fase successiva...
Assistenza e gestione delle richieste della clientela; - Amministrazione della cassa.
Si richiedono:
• Esperienza nella mansione;
• Buone conoscenze informatiche;
• Buona conoscenza della lingua tedesca e della lingua inglese;
• Capacità di coordinamento...
Staff Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Monselice, seleziona per strutturata azienda metalmeccanica di Padova Ovest un* PAYROLL SPECIALIST La risorsa, inserita all'interno del team dell'ufficio del personale, attualmente composto da tre persone...