Descrizione posizione
Inserita all'interno di una realtà dinamica e in continua crescita, la posizione mira a garantire un’efficiente gestione delle attività amministrative legate al personale, con particolare attenzione alla corretta elaborazione delle paghe...
IMPIEGATO PAGHE, CONTRIBUTI E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE".
OBIETTIVI DEL CORSO:
Il corso si propone di preparare professionisti in grado di gestire in autonomia, sia da un punto di vista normativo sia operativo, gli adempimenti connessi...
Descrizione posizione
Inserita all'interno di una realtà dinamica e in continua crescita, la posizione mira a garantire un’efficiente gestione delle attività amministrative legate al personale, con particolare attenzione alla corretta elaborazione delle paghe...
i consulenti commercialisti e i consulenti del lavoro.
Compiti e responsabilità
• Gestione della contabilità
• Riconciliazioni, tesoreria, banche e pagamenti
• Amministrazione del personale
Competenze richieste
• Laurea in materie economiche
• Ottima...
procedure di cessazione del rapporto di lavoro. – Amministrazione del personale: aspetti retributivi, fiscali e contributivi. Strumenti utilizzati per controllo presenze, permessi, ferie, straordinari per elaborazioni mensili e per statistiche.
Tenuta...
i consulenti commercialisti e i consulenti del lavoro.
Compiti e responsabilità
Gestione della contabilità
Riconciliazioni, tesoreria, banche e pagamenti
Amministrazione del personale
Competenze richieste
Laurea in materie economiche
Ottima predisposizione...
Orienta SPA - Società Benefit, filiale di Modena, ricerca per azienda metalmeccanica un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE, con esperienza maturata nel ruolo.
La risorsa si occuperà, principalmente, di inserimento e rilevamento ore...
dell’HR Manager, avrà il compito di gestire le attività di amministrazione del personale, la compliance normativa e lo sviluppo di procedure interne.
Più nello specifico il/la HR Legal Advisor & Payroll Consultant si occuperà delle seguenti mansioni...
di formazione e sviluppo delle competenze dei dipendenti.
4. Monitorare e ottimizzare i processi di amministrazione del personale (contrattualistica, presenze, retribuzioni).
5. Supervisionare la gestione dei rapporti con enti esterni (es...
per ottimizzare le attività commerciali.
• Collaborare con i reparti interni (marketing, logistica, amministrazione) per garantire un servizio efficiente ai clienti.
• Effettuare viaggi periodici nei mercati di competenza per incontri con clienti...
AFC/BO/RA153-25 - Amministrazione, Finanza, Controllo - Emilia Romagna, Modena
Alti Profili, divisione del gruppo Umana specializzata nella Ricerca e Selezione di personale di middle e top management nel mercato italiano e internazionale, seleziona...
dell’HR Manager, avrà il compito di gestire le attività di amministrazione del personale, la compliance normativa e lo sviluppo di procedure interne.
Più nello specifico il/la HR Legal Advisor & Payroll Consultant si occuperà delle seguenti mansioni...
per ottimizzare le attività commerciali.
Collaborare con i reparti interni (marketing, logistica, amministrazione) per garantire un servizio efficiente ai clienti.
Effettuare viaggi periodici nei mercati di competenza per incontri con clienti con una disponibilità...
rapporti con i Clienti acquisiti.
• tenere i contatti con Enti ed Amministrazioni per gestire pratiche, atti, concessioni, verifica e rinnovo del parco autorizzazioni impianti pubblicitari
• sopralluoghi tecnici sul territorio con automezzo aziendale...
almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di personale amministrativo - essere immuni da interdizione dai pubblici uffici e da destituzione dai pubblici impieghi, - non aver riportato condanne penali e di non essere destinatari di provvedimenti che riguardano...