processo di amministrazione del personale somministrato, in accordo con le procedure interne. Nel dettaglio ti occuperai delle seguenti attività: predisposizione e gestione della documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione...
La nostra Azienda, certificata nei sistemi di gestione, qualità, ambiente e sicurezza, opera nel settore delle autodemolizioni da più di quarant'anni, coinvolgendo ben tre generazioni. Ad oggi il nostro personale è composto da circa 300 dipendenti...
e telefonica) e dei rapporti con clienti e con i fornitori, quasi esclusivamente nazionali; - Collaborazione con il personale di magazzino per garantire che gli ordini vengano evasi correttamente; - Cooperazione con l'ufficio acquisti per l&apos...
Gestione dei lavoratori e supporto nelle attività di amministrazione del personale.
Competenze richieste: i requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo di Recruiter sono:
• Esperienza dai 2 ai 5 anni nella selezione del personale maturata...
amministrativa; - la mansione comprende le registrazioni di prima nota, gestione ciclo passivo, pratiche doganali, gestione tesoreria e pratiche relative al personale.
• orario di lavoro su giornata, 8 ore giornaliere, dal lunedì al venerdì
Per ricoprire tale...
Il/La candidato/a ideale è in possesso di una Laurea o di un Diploma in discipline economiche.
La risorsa sarà inserita all’interno dell’area Amministrazione e Finanza, rispondendo al Responsabile AFC, e sarà responsabile della contabilità di Gefran...
di esperienza nel settore? Stiamo cercando te!
**Mansioni e Responsabilità:**
Il candidato prescelto si occuperà di svolgere attività legate all'amministrazione del personale e all'inserimento delle presenze. Sarà un valido supporto per i colleghi riguardo...
Openjobmetis spa filiale di Castiglione delle Stiviere cerca per azienda commerciale sita a Brescia (BS)
IMPIEGATA/O ADDETTA/O ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE per il potenziamento dell'organico interno.
La figura inserita dovrà occuparsi...
Supermercato per i punti vendita presenti a Paratico (BS).
La risorsa assisterà il direttore del punto vendita nello svolgimento di tutte le mansioni relative all’amministrazione, coordinamento ed organizzazione del servizio. Nel dettaglio supporterà...
In Job S.p.A. - Career Center di Brescia seleziona
HR PAYROLL SPECIALIST
per realtà operante nel settore degli arredi
Mansioni
• Gestione amministrazione per il personale dipendente
• Preparazione contratti, assunzioni, dimissioni ecc...
e con i fornitori, quasi esclusivamente nazionali; 5. Collaborazione con il personale di magazzino per garantire che gli ordini vengano evasi correttamente; 6. Cooperazione con l'ufficio acquisti per l'approvvigionamento e il riassortimento dei prodotti richiesti; 7...
In Job S.p.A. - Career Center di Brescia seleziona
HR PAYROLL SPECIALIST
per realtà operante nel settore degli arredi
Mansioni
• Gestione amministrazione per il personale dipendente
• Preparazione contratti, assunzioni, dimissioni ecc ecc...
del proprio team di lavoro e in stretta collaborazione con i componenti della squadra, si occuperà di gestire le attività di Reclutamento e Selezione del personale. La figura professionale ricercata opererà in un contesto operativo dinamico e flessibile...
Humangest Spa, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un/a contabile senior
Descrizione posizione
La risorsa è inserita nel team Amministrazione del Personale...
Services, Amministrazione & Finance, Qualità e Operations).
CANDIDATO IDEALE
• Almeno 10 anni di esperienza nelle vendite, con un focus sulla gestione di clienti aziendali locali e multinazionali.
• Almeno 8 anni di esperienza in Italia in ruoli...