Azienda operante nella manutenzione ricerca una risorsa per la gestione del personale e amministrazione.
La figura avrà il ruolo di: gestire gli aspetti amministrativi
controllo delle presenze e delle buste paga
gestione del database aziendale...
Savino Del Bene ricerca, per la propria filiale di Firenze -situata a Scandicci- un IMPIEGATO/A CONTABILITÀ E AMMINISTRAZIONE appartenente alle Categorie Protette (L.68/99).
Principali compiti e responsabilità:
• Gestione delle schede clienti...
nel supportare la crescita aziendale e lo sviluppo del reparto Risorse Umane
Con un’esperienza comprovata di almeno due anni nel ruolo, la persona scelta affiancherà l’HR Manager nella gestione delle principali attività legate al recruiting e all’amministrazione...
ITEC engineering s.r.l.-Sarzana, 12 km da La Spezia
i costi del progetto (inclusi risorse, manodopera e terze parti) e i tempi del progetto in base all'ambito e alla complessità del progetto di concerto con il PMO;- Supportare il personale amministrativo per la parte tecnica relativa alla stesura...
Cerchiamo per conto di un importante associazione di categoria di La Spezia, una risorsa da inserire nel ruolo di: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A ADDETTO/A AL PATRONATO La risorsa verr inserita all'interno dell'ufficio amministrazione del personale...
ITEC engineering s.r.l.-Sarzana, 12 km da La Spezia
risorse, manodopera e terze parti) e i tempi del progetto in base all'ambito e alla complessità del progetto di concerto con il PMO;
• Supportare il personale amministrativo per la parte tecnica relativa alla stesura degli accordi di collaborazione...
Hai una formazione in ambito elettronico, meccanico o elettromeccanico? Hai esperienza in ambito manutentivo? Candidati! Synergie, realtà internazionale specializzata nella selezione e nell'amministrazione del personale, ricerca per il sito...
ITEC engineering s.r.l.-Sarzana, 12 km da La Spezia
risorse, manodopera e terze parti) e i tempi del progetto in base all'ambito e alla complessità del progetto di concerto con il PMO;
• Supportare il personale amministrativo per la parte tecnica relativa alla stesura degli accordi di collaborazione...
Cerchiamo per conto di un importante associazione di categoria di La Spezia, una risorsa da inserire nel ruolo di:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A ADDETTO/A AL PATRONATO
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrazione del personale...
ITEC engineering s.r.l.-Sarzana, 12 km da La Spezia
risorse, manodopera e terze parti) e i tempi del progetto in base all'ambito e alla complessità del progetto di concerto con il PMO;
• Supportare il personale amministrativo per la parte tecnica relativa alla stesura degli accordi di collaborazione...
Hai una formazione in ambito elettronico, meccanico o elettromeccanico? Hai esperienza in ambito manutentivo? Candidati! Synergie, realtà internazionale specializzata nella selezione e nell'amministrazione del personale, ricerca per il sito...
ITEC engineering s.r.l.-Sarzana, 12 km da La Spezia
risorse, manodopera e terze parti) e i tempi del progetto in base all'ambito e alla complessità del progetto di concerto con il PMO;
• Supportare il personale amministrativo per la parte tecnica relativa alla stesura degli accordi di collaborazione...
Synergie Italia-Monterosso al Mare, 13 km da La Spezia
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie, realtà internazionale specializzata nella selezione e nell'amministrazione del personale, ricerca per la filiale di Monterosso al Mare di un importante istituto di credito italiano un/una OPERATORE/OPERATRICE...
ITEC engineering s.r.l.-Sarzana, 12 km da La Spezia
risorse, manodopera e terze parti) e i tempi del progetto in base all'ambito e alla complessità del progetto di concerto con il PMO;
• Supportare il personale amministrativo per la parte tecnica relativa alla stesura degli accordi di collaborazione...
e annuali sotto la supervisione della Direzione delle Finanze - Altri lavori per la Direzione Finanze &, Personale Durante le assenze della collaboratrice dell'ufficio stipendi, lei si occuper anche dei lavori amministrativi generali nell'amministrazione...