La Risorsa Umana, Società di Ricerca e Selezione del Personale - BERGAMO - per azienda specializzata nella realizzazione di costruzioni civili e industriali e rivestimenti refrattari, ricerca il
HR AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE (SOST. MATERNITA...
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Brusaporto ricerca per importante azienda un profilo da inserire nella funzione di:
HR - AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE - PART TIME
Descrizione del lavoro: La risorsa che stiamo cercando verrà inserita...
s.p.a. Agenzia per il lavoro seleziona nuove risorse per il potenziamento dell’organico interno.
Dopo un opportuno periodo di affiancamento e formazione ti sarà affidata la gestione in autonomia dell'intero processo di selezione e amministrazione...
passione e per la crescita personale applicando i più alti standard di qualità e di lusso. Far parte della nostra famiglia significa crescere in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove ogni persona può fare la differenza e portare la propria...
Responsabilità principali
• Gestione dell’amministrazione del personale in tutte le fasi del rapporto di lavoro (assunzioni, cessazioni, trasformazioni contrattuali, ecc.).
• Coordinamento con la società di payroll per l’elaborazione di stipendi, contributi...
Eurointerim S.p.A.-Scanzorosciate, 6 km da Bergamo
delle operazioni contabili
• Gestione degli archivi e della documentazione
• Supporto all'amministrazione del personale
• Attività di segreteria generale
Competenze richieste: I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
• Diploma e/o Laurea...
Responsabilità principali
• Gestione dell’amministrazione del personale in tutte le fasi del rapporto di lavoro (assunzioni, cessazioni, trasformazioni contrattuali, ecc.).
• Coordinamento con la società di payroll per l’elaborazione di stipendi, contributi...
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro-Grumello del Monte, 17 km da Bergamo
ADDETTA ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE HR JUNIOR
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Grumello del Monte.
Cosa Offriamo:
• Retribuzione: da € 1.700 a € 2.300 al mese
• Benefits: - Buoni pasto
• Assicurazione sanitaria...
Responsabilità principali
• Gestione dell’amministrazione del personale in tutte le fasi del rapporto di lavoro (assunzioni, cessazioni, trasformazioni contrattuali, ecc.).
• Coordinamento con la società di payroll per l’elaborazione di stipendi, contributi...
Evosolution Srl - Agenzia per il Lavoro-Capriolo, 22 km da Bergamo
Evosolution Srl, Agenzia Per Il Lavoro, seleziona per studio paghe la seguente figura:ADDETTO/A PAGHELa risorsa verrà inserita nell’ufficio interno area paghe e si occuperà di amministrazionepersonale, buste paga.Nello specifico le mansioni...
Responsabilità principali
• Gestione dell’amministrazione del personale in tutte le fasi del rapporto di lavoro (assunzioni, cessazioni, trasformazioni contrattuali, ecc.).
• Coordinamento con la società di payroll per l’elaborazione di stipendi, contributi...
Evosolution Srl - Agenzia per il Lavoro-Capriolo, 22 km da Bergamo
Evosolution Srl, Agenzia Per Il Lavoro, seleziona per studio paghe la seguente figura:
ADDETTO/A PAGHE
La risorsa verrà inserita nell’ufficio interno area paghe e si occuperà di amministrazionepersonale, buste paga.
Nello specifico le mansioni...
Responsabilità principali
• Gestione dell’amministrazione del personale in tutte le fasi del rapporto di lavoro (assunzioni, cessazioni, trasformazioni contrattuali, ecc.).
• Coordinamento con la società di payroll per l’elaborazione di stipendi, contributi...
Evosolution Srl - Agenzia per il Lavoro-Capriolo, 22 km da Bergamo
Evosolution Srl, Agenzia Per Il Lavoro, seleziona per studio paghe la seguente figura:
ADDETTO/A PAGHE
La risorsa verrà inserita nell’ufficio interno area paghe e si occuperà di amministrazionepersonale, buste paga.
Nello specifico le mansioni...
Responsabilità principali
• Gestione dell’amministrazione del personale in tutte le fasi del rapporto di lavoro (assunzioni, cessazioni, trasformazioni contrattuali, ecc.).
• Coordinamento con la società di payroll per l’elaborazione di stipendi, contributi...