Randstad Italia spa, filiale di Pomezia, per importante azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni è alla ricerca di un
Assistente Ufficio Formazione e amministrazione del personale
Si offre: contratto a tempo determinato
Luogo...
principale in zona FRASCATI
• ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
La risorsa si occuperà di:
• gestione, risoluzione problematiche e assistenza dipendenti;
• rilevazione e controllo presenze (da badge), controllo cedolini;
• gestione ferie, permessi...
Mansione Randstad Italia spa, filiale di Pomezia, per importante azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni è alla ricerca di un Assistente Ufficio Formazione e amministrazione del personale Si offre: contratto a tempo determinato Luogo...
FRASCATI
• ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
La risorsa si occuperà di:
• gestione, risoluzione problematiche e assistenza dipendenti;
• rilevazione e controllo presenze (da badge), controllo cedolini;
• gestione ferie, permessi, malattie, acconti...
di autonomia, di fornire supporto per attività di selezione del personale, amministrazione, contatto con i clienti e gestione degli stessi.
Ruolo e Responsabilità:
Le attività da svolgere:
• Stesura e Pubblicazione di annunci;
• Screening curricula...
le operazioni di supporto ai processi di selezione, dell'amministrazione del personale assunto con contratto di somministrazione nonché di attività di front office e back office.
Acquisirai nuove competenze e crescerai insieme alla squadra, occupandoti...
di autonomia, di fornire supporto per attività di selezione del personale, amministrazione, contatto con i clienti e gestione degli stessi.
Ruolo e Responsabilità:
Le attività da svolgere:
• Stesura e Pubblicazione di annunci;
• Screening curricula...
FRASCATI
• ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE La risorsa si occuper di:
• gestione, risoluzione problematiche e assistenza dipendenti,
• rilevazione e controllo presenze (da badge), controllo cedolini,
• gestione ferie, permessi, malattie, acconti...
crescenti di autonomia, di fornire supporto per attività di selezione del personale, amministrazione, contatto con i clienti e gestione degli stessi.
Ruolo e Responsabilità:
Le attività da svolgere:
• Stesura e Pubblicazione di annunci;
• Screening...
e relativa normativa Registrazione fatture attive/passive Registrazione incassi/pagamenti Attivit di segreteria Competenze La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: Diploma o Laurea Pregresse esperienze nell'amministrazione del personale Gradita...
siamo alla ricerca di un Direttore Generale.
A diretto riporto del Consiglio di Amministrazione, il Direttore Generale avrà il compito di gestire e dirigere le diverse funzioni aziendali, ottimizzare le attività operative e garantire che gli obiettivi aziendali...
Possiedi queste caratteristiche? autonomia in tutte le fasi dell’amministrazione di personale, conoscenza del CCNL farmaceutico e confcommercio terziario (Welfare, etc...), gradita la conoscenza del programma Teamsystem per la gestione delle timbrature...
e si occuperà delle seguenti attività:
• Amministrazione del personale
• Pianificazione e partecipazione ai colloqui di selezione
• Inserimento presenze
• Rapporti con le agenzie di somministrazione
• Esperienza pregressa nella mansione
• Provenienza da realtà...
e presentazione delle candidature alle aziende oltre agli aspetti legati all'amministrazione del personale assunto.
Requisiti richiesti:
• Master in Risorse Umane o laureando in materie umanistiche o economiche
• Buona conoscenza del pacchetto Office
Soft...
delle buste paga e nella gestione dell'amministrazione del personale
• Preferibilmente domiciliati nel dintorni
Orario di lavoro: full-time (8-17:00), dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: POMEZIA (RM).
Si offre contratto diretto in Azienda a tempo...
performahrm.com -
12
Amministrazione Personale – Offerte di lavoro correlate a Aprilia: