Herno è alla ricerca di un HR Administration & Payroll Specialist da inserire all'interno del team HR negli HQ di Lesa (NO).
Responsabilità
• Supervisionare tutte le attività relative all’amministrazione del personale e del service payroll...
PAYROLL SPECIALIST
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Novara
Cosa Offriamo
La persona verrà inserita stabilmente nel team con Contratto full time a tempo indeterminato; l'inquadramento sarà commisurato all’esperienza...
Home, Travel, Pet e Salute. Siamo un’azienda innovativa che non smette mai di crescere. Stiamo cercando una figura di HR Administration & Payroll Coordinator, che dovrà coordinare, supportata da un collaboratore le seguenti attività:
• Payroll...
del team e avrà l'opportunità di accrescere le competenze e collaborare al corretto avanzamento delle principali attività dell'area amministrazione del personale.
Nello specifico si occuperà di:
• Gestione presenze;
• Induction amministrativa del personale...
del General Manager.
La risorsa, lavorando a diretto riporto del direttore di stabilimento, si occuperà delle seguenti attività:
• Amministrazione del personale (rilevazione presenze, reportistica mensile, privacy, statistiche ISTAT, pratiche di assunzioni...
con inglese La risorsa, a diretto riporto dellHR manager, si occuperà della: · Gestione amministrativa del personale per i mercati esteri, inclusa lelaborazione contrattuale di assunzioni e cessazioni; · Supervisione e gestione del processo payroll...
del team e avrà l'opportunità di accrescere le competenze e collaborare al corretto avanzamento delle principali attività dell’area amministrazione del personale.
Nello specifico si occuperà di:
• Gestione presenze;
• Induction amministrativa del personale...
del dipendente - Coordinare le attivit amministrative di supporto HR assicurando l'esecuzione efficiente e accurata dei processi e delle politiche HR anche attraverso le nostre filiali - Collaborare a stretto contatto con il Payroll, assicurandone il back-up...
verrà affiancata da figure senior del team e avrà l'opportunità di accrescere le competenze e collaborare al corretto avanzamento delle principali attività dell area amministrazione del personale.
Nello specifico si occuperà di:
• Gestione presenze...
a diretto riporto dell'HR manager, si occuperà della:
• Gestione amministrativa del personale per i mercati esteri, inclusa l'elaborazione contrattuale di assunzioni e cessazioni;
• Supervisione e gestione del processo payroll per i dipendenti distribuiti...
helplavoro.it -
Lavoro Amministrazione Payroll a Novara – Offerte simili: