l'efficienza delle funzioni amministrative HR, con particolare attenzione alla gestione payroll, all'amministrazione dei dati del personale e alla conformità normativa. Il ruolo ha un impatto diretto sulla fluidità dei processi HR, sulla precisione e puntualità...
Responsabilità principali
• Gestione dell’amministrazione del personale in tutte le fasi del rapporto di lavoro (assunzioni, cessazioni, trasformazioni contrattuali, ecc.).
• Coordinamento con la società di payroll per l’elaborazione di stipendi, contributi...
è un punto di riferimento nel settore della moda di lusso e attrae un pubblico sofisticato e sensibile verso il valore dell'artigianalità.
Offerta
Responsabile HR Payroll & Administration
• Coordinamento del team dedicato a Payroll & Amministrazione...
PAYROLL SPECIALIST – STUDIO CONSULENZA DEL LAVORO - MILANO
Il nostro cliente – importante Studio di consulenza del Lavoro, con sedi su Roma e Milano e con clienti di vario genere, anche internazionali, ci ha commissionato la ricerca e selezione...
che abbia maturato un'esperienza di 2/4 anni nell’esercizio della Professione presso società di consulenza ed amministrazione del personale o Studi di Consulenza del Lavoro / Payroll provider preferibilmente in ambito internazionale.
La buona conoscenza della lingua...
Amministrazione del personale ( controllo timbrature, quadratura cartellini presenza attraverso il gestionale TeamSystem
• Interfaccia con lo studio di consulenza esterno per l'emissione e la verifica dei cedolini;
• Gestione e della reportistica aziendale...
TERRAZZINI & PARTNERS , primario Studio Associato di Consulenza del Lavoro, attivo dal 1978, Service Partner Zucchetti, con 3 sedi a MILANO, LODI e VIGEVANO,
per prossimo inserimento nella propria organizzazione
SELEZIONA un/a SENIOR PAYROLL...
e amministrazione del personale, ricerca per le sedi di Milano e Bari, profili Payroll Specialist.
Il dipartimento ACR garantisce un supporto integrato e globale lungo l’intero processo amministrativo, supportando società multinazionali di medie e grandi dimensioni...
Amministrazione del personale ( controllo timbrature, quadratura cartellini presenza attraverso il gestionale TeamSystem
• Interfaccia con lo studio di consulenza esterno per l'emissione e la verifica dei cedolini;
• Gestione e della reportistica aziendale...
Stiamo cercando una figura di Manager Payroll & Admin, contribuendo alla crescita di un ambiente dinamico e in rapida evoluzione.
Principali responsabilità:
• Gestione Payroll: Supervisione dell'intero processo payroll, inclusi organici, anagrafiche aziendali...
Responsabilità principali
• Gestione dell’amministrazione del personale in tutte le fasi del rapporto di lavoro (assunzioni, cessazioni, trasformazioni contrattuali, ecc.).
• Coordinamento con la società di payroll per l’elaborazione di stipendi, contributi...
PAY-ROLL SPECIALIST
QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore turismo
PAYROLL SPECIALIST
Responsabilità:
L'impiegato/L'impiegata si occuperà di:
• Elaborazione mensile cedolini...
Alti Profili seleziona, per società di alta formazione e Consulenza aziendale, partecipanti per l'Executive Master in AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E DIRITTO DEL LAVORO
Contenuti dell' Executive Program: Payroll e amministrazione del personale...
Career Consulting Center Management Training-Milano
A Milano
Master in Gestione e Amministrazione delle Risorse Umane
HUMAN RESOURCES SPECIALIST
FORMULA WEEKEND
dal 17/05/2025 al 06/07/2025
dalle 09:00 alle 18:00 (8 sabati + 2 domeniche)
POSTI A NUMERO CHIUSO CON AMMISSIONE PER VALUTAZIONE CV...
assegnate, seguendo il rapporto di lavoro del dipendente dall’ingresso in azienda fino alla cessazione del contratto.
RESPONSABILITA’
Amministrazione del Personale e Payroll
Gestione di tutti gli aspetti amministrativi legati al rapporto di lavoro...