gestione di eventuali scostamenti rilevati dall'amministrazione a seguito del ricevimento della fattura; - Archiviazione, scansione ed invio di tutti i contratti; - Registrazione del contratto firmato su gestionale contestualmente alla stipula...
Randstad Italia spa, filiale di Pomezia, per importante azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni è alla ricerca di un
Assistente Ufficio Formazione e amministrazione del personale
Si offre: contratto a tempo determinato
Luogo...
riferimento alle aree:
1. Produzione;
2. AFC (Amministrazione, finanza e controllo);
3. Logistica;
per gestire l’avviamento e la configurazione del software gestionale individuato come necessario per tali esigenze.
La chiave del successo...
con i reparti interni (produzione, logistica, amministrazione) per assicurare la piena soddisfazione del cliente.
Redazione di report periodici e analisi delle performance del servizio clienti, con proposta di eventuali azioni migliorative.
Requisiti richiesti...
pensione complementari.
• Collaborare all’organizzazione di corsi di formazione per il personale.
• Supportare l’organizzazione della logistica di eventi aziendali
Manutenzione dell’ufficio e ambiente di lavoro:
• Garantire un ambiente di lavoro ben...
di Laurea Magistrale in discipline scientifiche (STEM) /Laurea in ambito Economico
2. Comprovata competenza di almeno 3 anni nella gestione ed evoluzione delle piattaforme Corporate ERP a supporto dei processi quali:
1. AFC (Amministrazione, Finanza...
complementari.
• Collaborare all’organizzazione di corsi di formazione per il personale.
• Supportare l’organizzazione della logistica di eventi aziendali
Manutenzione dell’ufficio e ambiente di lavoro:
• Garantire un ambiente di lavoro ben organizzato...
logistico o di coordinamento di personale operativo e, preferibilmente, la frequenza di corsi formativi specifici in ambito gestione rifiuti.
Sede di lavoro: Parma
Tipologia contrattuale: contratto a tempo indeterminato
Facciamo parte di Gi...
merchandiser; - Contribuire all'ottimizzazione delle relazioni con i clienti e al miglioramento dei processi di gestione delle loro richieste; - Facilitare le comunicazioni tra il team commerciale, il back office e la logistica per garantire un flusso di lavoro...
dello stabilimento. Dovrà in particolare occuparsi delle seguenti attività:
• Supervisione degli uffici: coordinamento di team diversi (amministrazione, logistica, HR), assicurando che gli obiettivi siano chiari, misurabili e raggiunti. Richiede leadership...
all'ottimizzazione delle relazioni con i clienti e al miglioramento dei processi di gestione delle loro richieste;Facilitare le comunicazioni tra il team commerciale, il back office e la logistica per garantire un flusso di lavoro efficace;Fornire supporto...
Servizi per la Pubblica Amministrazione. Nello specifico la risorsa si occuperà di:
• Alimentare il Learning Management System aziendale in tutte le fasi dall' inserimento delle attività di formazione da erogare per i Clienti: pianificazione, gestione...
di trasformare il business e il modo di lavorare dei nostri clienti, che siano grandi multinazionali, piccole imprese o pubbliche amministrazioni. La nostra cultura del lavoro si basa sulla fiducia, l’autonomia e il rispetto tra le persone, ed è incentrata...
e attrezzature outdoor e fitness . Grazie alla pluridecennale esperienza dei soci, TIEGI segue accuratamente ogni fase del processo (progettazione, produzione, logistica, installazione), offrendo un servizio chiavi in mano celere e completo
Mission...
Amministrazioni della Difesa, Istituzioni e imprese.
All’interno dell’Area Cyber & Security Solutions, stiamo ricercando un/a Business Analyst per la nostra sede di Roma Laurentina.
La persona si occuperà delle seguenti attività:
• Gestire analisi di alto...