La persona sarà inserita nella Funzione Amministrazione Vendite della Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo & Procurement e riporterà ai coordinatori operativi della medesima funzione.
La figura che verrà inserita nel team si occuperà...
per individuare il potenziale di espansione del mercato e definire un piano d'azione.
• Collaborare con i reparti interni (marketing, logistica, amministrazione) per garantire un servizio efficiente ai clienti.
Profilo:
• Almeno 5 anni di esperienza in ruoli...
Il Gruppo Wegreenit è coinvolto in una fase di forte espansione e affermazione, operando da General Contractor in interventi di energy efficiency correlati agli ambiti Residential, Hotel, Retail e Logistica con una forte connessione al tema...
di espansione del mercato e definire un piano d'azione.Collaborare con i reparti interni (marketing, logistica, amministrazione) per garantire un servizio efficiente ai clienti.Profilo:Almeno 5 anni di esperienza in ruoli simili, meglio se presso aziende...
documentazione e relazioni commerciali elaborerai analisi e report sulle vendite e sul mercato
• Collaborerai con logistica, magazzino e amministrazione.
🔹 Assistant Manager (Sede: Saracena, CS)
👤 Cosa farai:
• Affiancamento diretto alla Direzione...
dell’azienda. Il Capo Contabile riporta direttamente alla Direzione, gestisce una risorsa e si relaziona funzionalmente con i dipartimenti Commerciali, Acquisti, Produzione, Magazzino e Logistica.
Area di Competenza:
Provincia di Monza e della Brianza...
e il miglioramento continuo.Monitorare costantemente il rispetto degli standard qualitativi dei prodotti e dei processi aziendali.Gestire la documentazione relativa alla qualitàCollaborare strettamente con produzione, R&D, logistica e altri reparti per garantire...
e il miglioramento continuo.
• Monitorare costantemente il rispetto degli standard qualitativi dei prodotti e dei processi aziendali.
• Gestire la documentazione relativa alla qualità.
• Collaborare strettamente con produzione, R&D, logistica e altri reparti...
e il miglioramento continuo.
• Monitorare costantemente il rispetto degli standard qualitativi dei prodotti e dei processi aziendali.
• Gestire la documentazione relativa alla qualità
• Collaborare strettamente con produzione, R&D, logistica e altri reparti...
l'efficienza delle funzioni amministrative HR, con particolare attenzione alla gestione payroll, all'amministrazione dei dati del personale e alla conformità normativa. Il ruolo ha un impatto diretto sulla fluidità dei processi HR, sulla precisione e puntualità...
o clienti)
Invio e ricezione di documenti, inclusi quelli tramite corrieri come DHL
Gestione delle agende, organizzazione degli archivi e gestione documentale
Esperienza nella logistica di spedizione e corrispondenza: Familiarità con il processo di invio...
interne ed esterne.
• Pratiche amministrative: supporto nella supervisione ed archiviazione dei documenti riferibili a pratiche vs le amministrazioni pubbliche, sanitarie, mediche o riferibili alla gestione operativa della struttura.
• Coordinamento...
/scarico;
• Supporto nella logistica interna e nella corretta sistemazione dei materiali;
• Collaborazione con l’ufficio acquisti e il reparto tecnico;
• Gestione dei materiali di consumo ufficio.
Requisiti richiesti:
• Precisione, affidabilità...
ed entusiasta, sarà coinvolta in attività trasversali che spaziano dalla segreteria organizzativa alla gestione documentale e logistica e/o altre mansioni di back office, per la filiale italiana e per quella francese della società, collaborando a stretto...
della strumentazione ricevuta rispetto agli ordini effettuati;
• Verifica e registrazione documentale di carico/scarico;
• Supporto nella logistica interna e nella corretta sistemazione dei materiali;
• Collaborazione con l ufficio acquisti e il reparto tecnico...