gestione di eventuali scostamenti rilevati dall'amministrazione a seguito del ricevimento della fattura; - Archiviazione, scansione ed invio di tutti i contratti; - Registrazione del contratto firmato su gestionale contestualmente alla stipula...
Randstad Italia spa, filiale di Pomezia, per importante azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni è alla ricerca di un
Assistente Ufficio Formazione e amministrazione del personale
Si offre: contratto a tempo determinato
Luogo...
Supporto al team vendite e alla rete tecnico-commerciale.
• Gestione documentale e supporto nella logistica, spedizioni e commesse.
• Coordinamento con il magazzino e l’amministrazione.
• Redazione di reportistica e analisi commerciali.
Requisiti...
riferimento alle aree:
1. Produzione;
2. AFC (Amministrazione, finanza e controllo);
3. Logistica;
per gestire l’avviamento e la configurazione del software gestionale individuato come necessario per tali esigenze.
La chiave del successo...
con i reparti interni (produzione, logistica, amministrazione) per assicurare la piena soddisfazione del cliente.
Redazione di report periodici e analisi delle performance del servizio clienti, con proposta di eventuali azioni migliorative.
Requisiti richiesti...
documentazione e relazioni commerciali elaborerai analisi e report sulle vendite e sul mercato
• Collaborerai con logistica, magazzino e amministrazione.
🔹 Assistant Manager (Sede: Saracena, CS)
👤 Cosa farai:
• Affiancamento diretto alla Direzione...
di Laurea Magistrale in discipline scientifiche (STEM) /Laurea in ambito Economico
2. Comprovata competenza di almeno 3 anni nella gestione ed evoluzione delle piattaforme Corporate ERP a supporto dei processi quali:
1. AFC (Amministrazione, Finanza...
pensione complementari.
• Collaborare all’organizzazione di corsi di formazione per il personale.
• Supportare l’organizzazione della logistica di eventi aziendali
Manutenzione dell’ufficio e ambiente di lavoro:
• Garantire un ambiente di lavoro ben...
logistico o di coordinamento di personale operativo e, preferibilmente, la frequenza di corsi formativi specifici in ambito gestione rifiuti.
Sede di lavoro: Parma
Tipologia contrattuale: contratto a tempo indeterminato
Facciamo parte di Gi...
complementari.
• Collaborare all’organizzazione di corsi di formazione per il personale.
• Supportare l’organizzazione della logistica di eventi aziendali
Manutenzione dell’ufficio e ambiente di lavoro:
• Garantire un ambiente di lavoro ben organizzato...
di trasformare il business e il modo di lavorare dei nostri clienti, che siano grandi multinazionali, piccole imprese o pubbliche amministrazioni. La nostra cultura del lavoro si basa sulla fiducia, l’autonomia e il rispetto tra le persone, ed è incentrata...
Servizi per la Pubblica Amministrazione. Nello specifico la risorsa si occuperà di:
• Alimentare il Learning Management System aziendale in tutte le fasi dall' inserimento delle attività di formazione da erogare per i Clienti: pianificazione, gestione...
DDT e altri documenti amministrativi.
• Gestione resi e reclami: Coordinazione delle richieste di reso, assistenza post-vendita e risoluzione di eventuali problematiche.
• Coordinamento con altri reparti: Collaborazione con logistica, magazzino...
e attrezzature outdoor e fitness . Grazie alla pluridecennale esperienza dei soci, TIEGI segue accuratamente ogni fase del processo (progettazione, produzione, logistica, installazione), offrendo un servizio chiavi in mano celere e completo
Mission...
generale.
In particolare, si occuper di:
• Gestione della reception
• Organizzazione dei flussi logistici
• Comunicazione con i fornitori ed altri servizi Requisiti richiesti:
• Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
• Ottime capacit...