Azienda leader del mercato elettrico cerca per la sede di Torino un/una specialista HR Amministrazione del Personale.
In qualità di Specialista HR Amministrazione del Personale svolgerai le seguenti attività:
• Assicurare la corretta gestione...
questa potrebbe essere l'opportunita che stai cercando! Requisiti: - Diploma in amministrazione, finanza e marketing - Buona conoscenza del pacchetto Office Il tirocinio avra una durata di 6 mesi e ti offrira l'opportunita di lavorare in un ambiente...
degli insoluti, definizione di limiti di credito e preparazione di report mensili.
3. Amministrazione Generale: gestione della posta aziendale, amministrazione agenti esterni, spese di trasferta, acquisti, vendite dirette, rapporti con enti e banche...
ufficio dell'amministrazione e svolgera le seguenti attivita: verifica ed inserimento dati per le fatture, emissione delle stesse, controllo incassi e pagamenti, segretariato, archiviazione. Si richiede il possesso dei seguenti requisiti: - Diploma...
Società di revisione in Torino ricerca impiegato/a junior per ricoprire la posizione di Assistant Auditor:
Il candidato ideale ha i seguenti requisiti:
• diploma tecnico in Amministrazione e Finanza (eventuale laurea triennale e/o magistrale...
ufficio dell'amministrazione e svolgera le seguenti attivita: verifica ed inserimento dati per le fatture, emissione delle stesse, controllo incassi e pagamenti, segretariato, archiviazione. Si richiede il possesso dei seguenti requisiti: - Diploma...
Supporto al team vendite e alla rete tecnico-commerciale.
• Gestione documentale e supporto nella logistica, spedizioni e commesse.
• Coordinamento con il magazzino e l’amministrazione.
• Redazione di reportistica e analisi commerciali.
Requisiti...
dell'amministrazione e svolgerà le seguenti attività:
1. verifica ed inserimento dati per le fatture
2. emissione delle stesse
3. controllo incassi e pagamenti
4. segretariato
5. archiviazione
Si richiede il possesso dei seguenti requisiti:
1. Diploma o Laurea
2. ..
il rispetto della normativa italiana sul lavoro, del CCNL e degli accordi aziendali in tutte le interazioni tra organizzazione e dipendenti (ad es. redazione di contratti, rapporti di collaborazione esterna); - Amministrazione del personale : supportare...
e della soluzione custom made progettata
• Prepara gli ordini interni per il processo di manufacturing/produzione;
• Supporta l'Amministrazione per i pagamenti dovuti
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria.
• Esperienza pregressa nel settore Sales Manager /Technical...
con più di 3.000 clienti in Italia tra banche, assicurazioni, aziende dei settori media e tlc, utilities, comuni, enti della pubblica amministrazione e società di e-commerce e marketplace.
In Italia e all’Estero Fulmine Group S.p.A. e le sue correlate aziende...
con l’Amministrazione per tutti gli aspetti relativi a pagamenti, insoluti e pratiche di finanziamento
• Partecipare a eventi istituzionali, fiere e altre iniziative aziendali.
• Curare, insieme al personale della Divisione, lo sviluppo, il mantenimento...
Finance per audit e controlli interni Il profilo: Si richiede: 2-3 anni di esperienza, preferibilmente maturata in una societ di consulenza Solide basi di contabilit e principi di bilancio (OIC/IFRS) Laurea in Economia, Amministrazione aziendale o simili...
le seguenti attività:
• Configurazione, amministrazione e monitoraggio da remoto di server sia fisici che virtuali (Windows, Linux, VMware)
• Gestione delle richieste dei clienti, secondo precise procedure e metodologie, comunicando in lingua italiana...
massimizzando le opportunità di vendita e la redditività della filiale
• Gestione delle attività di front e back Office.
• Garantire elevati livelli di sicurezza, pulizia e manutenzione della struttura
• Funzioni di amministrazione, incluse la gestione...