La filiale di Cremona ricerca per azienda cliente,un HR GENERALIST.
Mansioni che la risorsa dovrà svolgere:
• Amministrazione del personale (gestione orari e assenze di vario tipo del personale-gestione rapporti con Consulente del Lavoro esterno...
Gestione attività collegate alle Non Conformità di prodotto
• Esecuzione solleciti ai Fornitori e ai C/terzisti.
• Gestire un parco fornitori con relative incontro/riunioni settimanali di aggiornamento da gestire in autonomia (riunioni in lingua inglese...
nella stessa mansione · Disponibilità a lavorare su turni, anche nei festivi · Ottima conoscenza della lingua italiana Competenze trasversali:
• Orientamento al cliente
• Flessibilità e capacità organizzativa
• Precisione e attenzione ai dettagliCosa offriamo...
della finanza (preferibilmente settori del lusso, edilizia); - Istruzione: Laurea Magistrale in Economia, con specializzazione in Finanza, Amministrazione Aziendale e discipline correlate; - Competenze Tecniche: Conoscenza avanzata di Oracle, SAP, JDE, Mulesoft...
pregressa anche di breve periodo nella gestione delle presenze e amministrazione del personale, maturata in contesti di azienda, di agenzie per il lavoro o presso studi di consulenza.
• Necessario aver ricevuto formazione su normativa e contrattualistica...
e marketing nella corretta gestione dei visitatori e per attività di scouting tecnologico/applicativo.
Requisiti
• Background scolastico tecnico meccanico/idraulico;
• Esperienza anche breve in ambito tecnico come sales o progettista;
-Lingua inglese fluente...
relativa a dati di natura economica o giuslavoristica
• Analisi quantitative e qualitative
Requisiti
• Diploma in studi scientifico - economici (es: Amministrazione, Finanza e Marketing, liceo scientifico o simili)
• Buona dimestichezza con il pacchetto...
anche se non hai esperienza)!
Mansioni
• Analisi di natura quantitativa e qualitativa
• Elaborazione di report relativa a dati economici, societari e giuslavoristici
Requisiti
• Diploma in studi scientifico - economici (es: Amministrazione, Finanza e Marketing...
Office e Linkedin Recruiter. Completano il profilo: Customer orientation, forti doti di empatia e ascolto, spiccato orientamento al raggiungimento degli obiettivi, gradita conoscenza della lingua inglese
Valuteremo favorevolmente anche la competenza...
pregressa anche di breve periodo nella gestione delle presenze e amministrazione del personale, maturata in contesti di azienda, di agenzie per il lavoro o presso studi di consulenza.
• Necessario aver ricevuto formazione su normativa e contrattualistica...
Introduzione Hai talento organizzativo' ami la variet e desideri farti un'idea delle diverse unit ? Allora una formazione come impiegato/a di commercio nel settore Servizi e amministrazione è proprio ciò che fa per te! Durante la formazione di base...
di funzione;
• Definire le politiche di gestione delle carriere, di performance management, di formazione e sviluppo del personale;
• Supervisionare gli aspetti inerenti all’amministrazione del personale e gestione paghe
• Esperienza pluriennale nel ruolo...
anche se non hai esperienza)!
Mansioni
• Analisi di natura quantitativa e qualitativa
• Elaborazione di report relativa a dati economici, societari e giuslavoristici
Requisiti
• Diploma in studi scientifico - economici (es: Amministrazione, Finanza e Marketing...
pregressa di SAP;
• Padronanza a livello della lingua inglese a livello B2/C1;
• Possesso di auto per raggiungimento posto di lavoro.
Si offre inserimento in somministrazione per sostituzione maternità, non è esclusa possibilità assuntiva...
Mansioni
• Analisi di natura quantitativa e qualitativa
• Elaborazione di report relativa a dati economici, societari e giuslavoristici
Requisiti
• Diploma in studi scientifico - economici (es: Amministrazione, Finanza e Marketing, ITIS ad indirizzo...