In Job S.P.A.
• Career Center di Brescia seleziona
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CONTABILE
per importante realtà chimico farmaceutica del territorio
Requisiti richiesti:
• Formazione: Diploma di Ragioneria o Laurea Triennale in Economia.
• Lingue...
IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE - Brescia Categoria: Amministrazione/Paghe e contributiLuogo di lavoro: BresciaAzienda cliente storica casa d'aste attiva dal 1988, con sedi a Brescia, Roma e Torino, punto di riferimento nel panorama artistico nazionale...
non richiesta
La risorsa inserita sarà affiancata e formata direttamente dalla Responsabile dell'Amministrazione, che la guiderà in ogni fase del percorso di crescita.
La risorsa dovrà supportare l'ufficio nelle attività quotidiane, imparando gradualmente...
IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE Categoria: Amministrazione/Paghe e contributiLuogo di lavoro: BresciaAzienda cliente storica casa d'aste attiva dal 1988, con sedi a Brescia, Roma e Torino, punto di riferimento nel panorama artistico nazionale...
lo scadenziario delle tarature degli strumenti di misura archiviando la relativa documentazione
• stimola e raccoglie spunti di miglioramento
Che competenze dovrà avere?
• Laurea Umanistica/esperienza minima in amministrazione
• Utilizzo di Excel
• Conoscenza...
apartmentRandstad Professional ItaliaplaceBresciaevent_available
con logistica e amministrazione.
• Coordinare attività di lancio prodotto, listini, materiale marketing e comunicazione verso i mercati assegnati.
• Partecipare a fiere internazionali di settore (HVAC, elettronica, elettrodomestico).
• Effettuare visite...
assistenza post-vendita: Supporto completo al cliente nella fase successiva all'acquisto, gestendo eventuali reclami, resi, problematiche logistiche o richieste di intervento; - collaborazione costante con i reparti logistica, produzione e amministrazione...
format dell’evento,
• pianificazione e organizzazione di eventi aziendali, congressi, fiere,
• coordinamento con i reparti interni (acquisti, amministrazione, commerciale, logistica) per garantire un’esecuzione fluida dell’evento,
• gestione del budget...
con Organi di Controllo interni ed esterni; - Informare e supportare l’Organismo di Vigilanza e il Consiglio di Amministrazione nella prevenzione e nella gestione delle non conformità; - Segnalare le più recenti novità normative al fine di permettere...
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
non richiesta
Che competenze dovrà avere?
• Laurea Umanistica/esperienza minima in amministrazione
• Utilizzo di Excel
• Conoscenza LINGUA INGLESE (Livello minimo B2)
• Volontà di apprendere una nuova mansione...
con Organi di Controllo interni ed esterni; - Informare e supportare l'Organismo di Vigilanza e il Consiglio di Amministrazione nella prevenzione e nella gestione delle non conformità; - Segnalare le più recenti novità normative al fine di permettere...
apartmentMichael Page International Italia S.r.l.placeBrescialanguageappcast.ioevent_available
Un Gruppo industriale italiano è alla ricerca di un Direttore Amministrativo di Gruppo per coordinare le aree relative a Amministrazione, Bilancio e Tesoreria. La figura dovrà gestire un team di circa 10 persone in Italia e supervisionare i processi...
delle job descriptions, mansionari e dei profili professionaliCollaborazione con l’uff. amministrazione del personale rispetto agli aspetti contrattualiCollaborazione con il team HR per l’implementazione di progetti di gruppo Competenze tecnico-funzionali:Si...
e strategiche dell'organizzazione. Il candidato ideale avrà una solida esperienza nell'amministrazione di sistemi ERP, nella gestione dei progetti tecnologici e nella leadership di team di IT. Sarà inoltre responsabile dell'implementazione del nuovo gestionale...
risorse con una pregressa esperienza nella selezione e amministrazione del personale somministrato e con le seguenti caratteristiche:Laurea triennale o magistrale ad indirizzo economico o umanisticoEsperienza di almeno 3 anni in un'Agenzia...