Came S.p.A., importante azienda metalmeccanica specializzata nella produzione di componenti per motori elettrici e pressofusioni c/terzi, ricerca per la sua sede di San Pietro Mussolino (VI) un/a ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE full-time...
Per importante e prestigioso Gruppo industriale veneto, attivo in tutto il mondo nel settore delle Costruzioni Generali (civili e infrastrutturali), stiamo ricercando un/a
SPECIALISTA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Il candidato/a verrà inserito...
ManpowerGroup-San Pietro Mussolino, 16 km da Schio
contabilit banche e generale Si richiedono:
• Diploma in Ragioneria / Amministrazione, Finanza e Marketing o Laurea triennale in Economia Completano il profilo:
• Lingua: Inglese intermedio
• Informatica: Pacchetto Office
• Programma di contabilit aziendale...
Sei in possesso di un diploma e hai esperienza pregressa in amministrazione? Sei la persona che stiamo cercando! La tua principale responsabilita sara quella di supportare l'ufficio amministrativo nelle attivita quotidiane. Sarai coinvolto/a in attivita...
KNET Human Resources S.r.l.-Vicenza, 23 km da Schio
e organizzativa del reparto amministrativo. Il/la Temporary Manager risponder direttamente al Consiglio di Amministrazione e si interfaccer con Collegio Sindacale e consulenti esterni per adempimenti straordinari e di bilancio. Dettaglio mansioni: Supervisione...
per pensionamento, ricerchiamo:
CFO – LINGUA TEDESCA – GERMANIA
DETTAGLI DELL’OFFERTA DI LAVORO:
Il candidato selezionato, facente parte dell’executive management e riportando direttamente all’AD assumerà la responsabilità del dipartimento di AMMINISTRAZIONE...
Contabilità Generale: contabilità banche e generale
Si richiedono:
• Diploma in Ragioneria / Amministrazione, Finanza e Marketing o Laurea triennale in Economia
Completano il profilo:
• Lingua: Inglese intermedio
• Informatica: Pacchetto Office...
Responsabilita:
• Gestione delle bolle e DDT (documenti di trasporto).
• Pianificazione e coordinamento con l'ufficio tecnico.
• Preparazione e gestione dei preventivi.
• Supporto nell'amministrazione delle attivita quotidiane dell'ufficio acquisti...
preferibile conoscenza di SAP o Zucchetti).
• Buona conoscenza della lingua inglese per la gestione di rapporti con clienti e fornitori internazionali.
• Precisione, problem-solving e capacità di lavorare in autonomia.
• Attitudine alla gestione...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Montecchio Maggiore, 24 km da Schio
Sei in possesso di un diploma e hai esperienza pregressa in amministrazione? Sei la persona che stiamo cercando!
La tua principale responsabilità sarà quella di supportare l'ufficio amministrativo nelle attività quotidiane. Sarai coinvolto/a in attività...
/a amministrativo/a vengono richiesti:
Diploma in Ragioneria o titolo equivalente;Ottima conoscenza lingua inglese;Precedente esperienza lavorativa in amministrazione o impiegatizia.
#offertedelmese...
Responsabilità:
1. Gestione delle bolle e DDT (documenti di trasporto).
2. Pianificazione e coordinamento con l'ufficio tecnico.
3. Preparazione e gestione dei preventivi.
4. Supporto nell'amministrazione delle attività quotidiane dell'ufficio acquisti...
per i propri clienti appartenenti a diverse industry, dalla pubblica amministrazione al privato. È partner di AWS, Google, Atlassian, Sophos e molti altri. Il contesto di lavoro è dinamico e frizzante ed offre opportunità di formazione e sviluppo di competenze...
per pensionamento, ricerchiamo:
CFO – LINGUA TEDESCA – GERMANIA
DETTAGLI DELL’OFFERTA DI LAVORO:
Il candidato selezionato, facente parte dell’executive management e riportando direttamente all’AD assumerà la responsabilità del dipartimento di AMMINISTRAZIONE...
per pensionamento, ricerchiamo:CFO – LINGUA TEDESCA – GERMANIADETTAGLI DELL’OFFERTA DI LAVORO:Il candidato selezionato, facente parte dell’executive management e riportando direttamente all’AD assumerà la responsabilità del dipartimento di AMMINISTRAZIONE, FINANZA...