gestione delle richieste e delle comunicazioni dei clienti; relazioni e collaborazione interfunzionali con importanti stakeholder interni ed esterni (Vendite, Pianificazione, Amministrazione Clienti, Finanza, C&D, Qualita, Fornitore Logistico, Clienti...
Mynameis - società di headhunting parte del gruppo In Job Spa - specializzata nella ricerca di professionisti qualificati o di middle management, seleziona per la città di Crema (zona industriale)
NEODIPLOMATA/O in Amministrazione, Finanza...
e delle comunicazioni dei clienti; relazioni e collaborazione interfunzionali con importanti stakeholder interni ed esterni (Vendite, Pianificazione, Amministrazione Clienti, Finanza, C&D, Qualità, Fornitore Logistico, Clienti) per garantire un servizio completo...
esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, maturata in ambito industriale;
• titolo di studio:
diploma di maturità o laurea;
• ottime competenze di calcolo, comunicative e di negoziazione;
• conoscenza della lingua inglese, livello B2/C1;
• disponibilità...
Sei una persona precisa e hai buone doti relazionali? Sei alla ricerca di un'opportunità nel settore logistico? Abbiamo la posizione giusta per te!
Stiamo cercando un impiegato/a che si occuperà dell'amministrazione delle attività di magazzino...
sull'ordine.
Requisiti:
• pregressa esperienza nel ruolo, maturata in contesti industriali;
• titolo di studio:
diploma di maturità;
• ottime competenze di pianificazione, comunicazione e organizzazione;
• conoscenza della lingua inglese, livello B2/C1...
gestione dell’operatività e del day-by-day legato alle pratiche di amministrazione del personale;
• supervisione ed efficientamento delle tematiche di costo del personale;
• costruzione di efficienti processi HR sui temi di selezione, piani formativi...
per conseguire la massima fidelizzazione.
REQUISITI:
• Esperienza pregressa maturata nel ruolo, preferibilmente nel settore della filtrazione;
• Diploma indirizzo meccanico;
• Ottima capacità di utilizzo degli applicativi Office;
• Buona conoscenza della lingua...
parametric;
• è gradita esperienza nel settore della meccanica con conoscenza delle lavorazioni su macchine utensili di almeno 5 anni;
• gradita conoscenza lingua inglese B1
Si richiede disponibilità a giornata full time da lunedì a venerdì.
Contratto...
MAW . Divisione Search & Selection, Polo di Bergamo Ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico, una figura di CONTROLLER FINANZIARIO E INDUSTRIALE. La figura, inserita all’interno dell’ufficio di amministrazione e contabilità...
gestione dell’operatività e del day-by-day legato alle pratiche di amministrazione del personale;
• supervisione edefficientamento delle tematiche di costo del personale;
• costruzione di efficienti processi HR sui temi di selezione, piani formativi...
Randstad Italia Spa-Casalpusterlengo, 21 km da Crema
vicinanze di Casalpusterlengo (LO) Responsabilit L' impiegato amministrativo part time si occuper di recupero e gestione crediti, amministrazione base e supporto HR Competenze Si richiede: diploma, esperienza pregressa in ambito amministrativo, anche breve...
di perito chimico o laurea a indirizzo tecnico-scientifico
• almeno 3 anni di esperienza specifica nel campo della formulazione di polveri
• Esperienza in B2B company
• Conoscenze di Office e SAP
• Buona conoscenza della lingua inglese (B2)
Offerta...
per la movimentazione di materiali.
5. Conoscenza avanzata della lingua italiana, parlata e scritta, e conoscenza di base della lingua inglese.
PREFERRED QUALIFICATIONS
1. Esperienza professionale in contesti lavorativi che prevedono il ricorso a molteplici imprese...
è comunque accettabile .
Hard e Soft Skills: abilità nel creare e mantenere relazioni con fornitori di biomasse e terreni; capacità di lavorare in team; forte piglio commerciale. Automunito, patente B
• Lingue: italiano madrelingua o livello C2; inglese...