Azienda leader del mercato elettrico cerca per la sede di Torino un/una specialista HR Amministrazione del Personale.
In qualità di Specialista HR Amministrazione del Personale svolgerai le seguenti attività:
• Assicurare la corretta gestione...
individuare le esigenze formative in collaborazione con i Manager di dipartimento e organizzazione dei corsi di formazione; 3. Gestione del ciclo di vita del dipendente (on boarding – cessazione); 4. Amministrazione del personale (contrattualistica, gestione...
e nella preparazione del budget.
• Amministrazione dipendenti: Gestione del ciclo di vita dei dipendenti (assunzioni, contratti, cessazioni) e delle relative tematiche giuslavoristiche;
• Definizione e ottimizzazione dei processi: Standardizzazione e armonizzazione...
si presenta con i seguenti requisiti:
• Diploma in Amministrazione Finanza e Marketing o Laurea Triennale in Economia o titolo di Studio similare;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Buone capacità di analisi e problem solving;
• Attitudine...
e i partner strategici in un processo di cambiamento condiviso.
• Gestire incontri territoriali per il monitoraggio, la condivisione di dati e la definizione di interventi che rispondano ai bisogni emergenti delle comunità.
• Coordinarsi con le amministrazioni...
4 U Consulting Per conto di un nostro stimato cliente, azienda leader nel settore automotive, stiamo ricercando il seguente profilo: Responsabile Amministrazione Vendite. La persona selezionata sar il coordinatore di un piccolo team di back office...
ed esterni relativi alla compliance HR. - Formare e supportare le amministrazioni di filiale nelle loro attivit di supporto all'HR Requisiti - Apprendistato di commercio completato da formazione di base come assistente HR, preferibilmente attestato federale...
bakeca.it -
Aziende che assumono in Provincia di Verbano-Cusio-Ossola: