Il nostro cliente è un’officina meccanica strutturata e specializzata nella produzione di componenti meccanici.
Per la sede basata in provincia di Monza e Brianza, ricerchiamo la seguente figura:
RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO...
Grand Hotel et de Milan - Member of The Leading Hotels of the World-Monza
amministrazione, contabilità e controllo di gestione.
• Supporto e redazione della reportistica aziendale, elaborazione dei dati di sintesi così come l’esecuzione delle relative analisi.
• Supporto nell’esecuzione di attività contabili di fine mese...
Manpower Business Professional, per azienda multinazionale leader nella progettazione e realizzazione di impianti di refrigerazione, ricerca e seleziona: Impiegato/a back office amministrazione La risorsa, inserita in supporto al service, si occuper...
all'amministrazione del personale interno.
Nello specifico si occuperà di quadratura del cartellino lavoratori (verifica corrette timbrature, controllo straordinari, inserimenti e verifica giustificativi; gestione dei ticket restaurant (conteggio, ordini ecc...
Manpower Business Professional, per azienda multinazionale leader nella progettazione e realizzazione di impianti di refrigerazione, ricerca e seleziona:
Impiegato/a back office amministrazione
La risorsa, inserita in supporto al service...
le attività relative all'amministrazione del personale interno.
Nello specifico si occuperà di quadratura del cartellino lavoratori (verifica corrette timbrature, controllo straordinari, inserimenti e verifica giustificativi; gestione dei ticket restaurant...
della Direzione
Amministrazione e Finanza, a diretto riporto del Direttore Corporate Amministrazione e Finanza.
Il candidato sarà Responsabile della Funzione Coordinamento Fiscale e svolgerà per l’intero
Gruppo le seguenti attività:
• Organizzazione e presidio...
e fornitori anche in lingua inglese
• Collaborazione con altri reparti aziendali (logistica, amministrazione, acquisti…)
Requisiti:
• Esperienza in ruoli similari
• Buona capacità di utilizzo del Pacchetto Office
• Preferibile capacità di utilizzo...
Il nostro cliente è un'officina meccanica strutturata e specializzata nella produzione di componenti meccanici.
Per la sede basata in provincia di Monza e Brianza, ricerchiamo la seguente figura:
RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO...
per individuare il potenziale di espansione del mercato e definire un piano d'azione.
• Collaborare con i reparti interni (marketing, logistica, amministrazione) per garantire un servizio efficiente ai clienti.
Profilo:
• Almeno 5 anni di esperienza in ruoli...
SPECIALIST - ESPERTO/A PAGHE E CONTRIBUTI
per la propria sedi di Milano - Via Emilio Cornalia, 19 - zona Stazione Centrale / Pirellone
L'attività prevede l'amministrazione completa e in autonomia del personale del pacchetto di clienti assegnato...
assegnate, seguendo il rapporto di lavoro del dipendente dall’ingresso in azienda fino alla cessazione del contratto.
RESPONSABILITA’
Amministrazione del Personale e Payroll
Gestione di tutti gli aspetti amministrativi legati al rapporto di lavoro...
nota spese tecnici e attivit di back office. Si richiede: Esperienza presso uffici - attivit di amministrazione. Discreta conoscenza della lingua inglese e francese Buona conoscenza dei sistemi informatici Si Offre: Contratto a tempi determinato...
e l’amministrazione. Responsabilita' principali:Verifica e registrazione delle richieste di garanzia in arrivo dai tecnici sul territorio.Controllo della documentazione a supporto delle richieste (rapporti tecnici, DDT, foto, ecc.).Inserimento dati e aggiornamento...
alle categorie protette art.1 legge 68/99.La risorsa verrà inserita all’interno del team After Sales e si occuperà della gestione completa delle pratiche di garanzia post-vendita, in collaborazione con il team tecnico, la logistica e l’amministrazione...