SAGEA - SOCIETA' DI AMMINISTRAZIONE E GESTIONE AZIENDALE Srl-Torino
SOCIETÀ operante nel settore SERVIZI ALLE IMPRESE
• Amministrazione, Finanza, Gestione aziendale –
Ricerca
IMPIEGATO/A SPECIALISTA DI RECUPERO CREDITI E AMMINISTRAZIONE
La risorsa si occuperà del processo recupero crediti
Titoli di studio...
pagamenti, gestione degli insoluti, definizione di limiti di credito e preparazione di report mensili. - Amministrazione Generale: gestione della posta aziendale, amministrazione agenti esterni, spese di trasferta, acquisti, vendite dirette, rapporti...
delle Risorse Umane all'interno di un'azienda solida e orientata all'innovazione? Questa è la tua occasione.
Per conto di nota azienda cliente leader nel settore di riferimento - metalmeccanico - , ricerchiamo un/a IMPIEGATO/A RISORSE UMANE E AMMINISTRAZIONE...
questa potrebbe essere l'opportunita che stai cercando! Requisiti: - Diploma in amministrazione, finanza e marketing - Buona conoscenza del pacchetto Office Il tirocinio avra una durata di 6 mesi e ti offrira l'opportunita di lavorare in un ambiente...
Società di revisione in Torino ricerca impiegato/a junior per ricoprire la posizione di Assistant Auditor:
Il candidato ideale ha i seguenti requisiti:
• diploma tecnico in Amministrazione e Finanza (eventuale laurea triennale e/o magistrale...
Amministrazione e Finanza, la risorsa dovrà supportare le attività amministrative legate all'area Finanza e Tesoreria e garantire la corretta gestione dei flussi finanziarie e della relativa reportistica.
Principali responsabilità:
• gestire i rapporti operativi...
Per solida realta industriale operante nel settore metalmeccanico Adecco, filiale di Alba, ricerca e seleziona un/a impiegato/a contabile con esperienza da inserire in ufficio amministrazione con finalita assuntiva. La risorsa ideale presenta...
Istituto Tecnico – Settore Amministrazione/Finanza
• Preferibilmente automunito/a
• Gradita anche minima esperienza (tirocini curriculari, PCTO, stage)
• Conoscenza della lingua inglese e francese
• Buona padronanza del pacchetto Office
• Domicilio in zona...
Per realtà manifatturiera strutturata, parte di un solido gruppo, ricerchiamo una figura di
IMPIEGATA/O AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
La figura riporterà direttamente alla Direzione HR di Gruppo e si occuperà delle seguenti attività
• Gestione...
dei processi di Ricerca e Selezione
• Amministrazione del personale: assunzioni, cessazioni, gestione presenze, elaborazione documentazione contrattuale
• Gestione e organizzazione della Formazione interna
• Monitoraggio della normativa in ambito...
alle reali competenze. RAL 28.000€ - 34.000€
Luogo di lavoro : Saluzzese.
Di cosa ti occuperai?
fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente; prestare assistenza al cliente pre e post vendita; elaborare gli ordini di acquisto...
/o amministrativo per gestione del ciclo passivo aziendale, ai fini di rafforzamento di un team che conta al momento tre risorse oltre al responsabile della funzione di Amministrazione, Finanza e Controllo.
Responsabilità
La figura sarà responsabile delle seguenti...
ufficio dell'amministrazione e svolgera le seguenti attivita: verifica ed inserimento dati per le fatture, emissione delle stesse, controllo incassi e pagamenti, segretariato, archiviazione. Si richiede il possesso dei seguenti requisiti: - Diploma...
all'amministrazione del personale assunto. Avrai l'opportunità di apprendere il funzionamento di un'agenzia per il lavoro e di acquisire competenze tecniche nel campo delle risorse umaneLa risorsa inserita, potrà sperimentare con noi il mondo delle risorse umane e far...
ufficio dell'amministrazione e svolgera le seguenti attivita: verifica ed inserimento dati per le fatture, emissione delle stesse, controllo incassi e pagamenti, segretariato, archiviazione. Si richiede il possesso dei seguenti requisiti: - Diploma...