Aretè & Cocchi Technology-Milano, 10 km da Peschiera Borromeo
Addetta/o Amministrazione del Personale (Neodiplomati/e)
Saipem è un’azienda leader globale nell’ingegneria e costruzione di grandi progetti nei settori dell’energia e delle infrastrutture, sia offshore che onshore. Organizzata in cinque linee...
Gi Group S.p.A.-Cassina de' Pecchi, 10 km da Peschiera Borromeo
Selezioniamo per prestigiosa multinazionale americana una risorsa da inserire in STAGE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.
Inserita nel team HR, la risorsa affiancherà il tutor nelle seguenti attività:
gestione contrattualistica
onboarding...
Gi Group S.p.A-Cernusco sul Naviglio, 11 km da Peschiera Borromeo
e le loro aspettative. Per realtà cliente ricerchiamo:
BACK OFFICE HR CON INGLESE CATEGORIA PROTETTA
Il contesto e il ruolo:
La risorsa sarà inserita presso una realtà attiva nei settori fotografico, ottico, biomedico, biotecnologico e chimico. All’interno...
AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.
Inserita nel team HR, la risorsa affiancherà il tutor nelle seguenti attività:
• gestione contrattualistica
• onboarding
• gestione amministrativa dei dipendenti
• inserimento delle presenze...
Gi Group S.p.A-Milano, 10 km da Peschiera Borromeo
e le loro aspettative.
Per importante Gruppo attivo in Italia ed Europa nel mercato dell’asset management, del credit servicing e dei servizi integrati al Real Estate, ricerchiamo:
1 BUYER CON INGLESE AMBITO ICT
La risorsa riporterà al Responsabile acquisti Credit...
Ocean Group SRL-Milano, 10 km da Peschiera Borromeo
L'azienda Ocean Group SRL operante nel settore del commercio da 20 anni cerca la figura di responsabile logistica export e amministrazione Esperienza specifica Camera di Commercio Conoscenza di certificati di origine dichiarazioni...
Orienta Spa, agenzia per il lavoro filiale di Milano Giotto, ricerca per azienda leader nel settore del recupero crediti, un/a:
STAGE AMMINISTRAZIONE
Il/la candidato/a svolgerà le seguenti attività:
• Gestione delle fatture ricevute...
di servizio all'esterno dell'azienda.
Si richiedono i seguenti requisiti:
• Diploma in ambito ragioneria /Laurea in Economia
• Breve pregressa esperienza in ambito contabilita/amministrazione
• Predisposizione al lavoro in team, buona dialettica...
Per start up italiana nel settore green and clean energy che opera come general contractor di iniziative su larga scala a livello globale si ricerca un/a Esperto/a Contabile con inglese appartenente alle categorie protette l.68/99.
Con il ruolo...
Sei una persona dinamica, proattiva e desiderosa di metterti alla prova nel mondo del lavoro? Hai una buona conoscenza della lingua inglese e ti piace lavorare in team? Sei appassionato/a del mondo lusso e desideri acquisire esperienza nel settore...
ONLY JOB S.R.L.-Carugate, 13 km da Peschiera Borromeo
Only Job Agenzia per il lavoro, ricerca per primario Cliente a Carugate (MI) un/una IMPIEGATO/IMPIEGATA JUNIOR - UFFICIO AMMINISTRAZIONE.
Requisiti ricercati:
• Diploma in ambito economico o umanistico;
• Breve esperienza...
di contabilita ed amministrazione - competenze informatiche: SAP / Concur / MS Office - inglese scritto Completano il profilo buone doti relazioni, problem solving e capacita di analisi. Esperienze lavorative: addetto alla contabilita generale assistente...
Gi Group SpA Filiale di Cernusco sul Naviglio-Milano, 10 km da Peschiera Borromeo
FILIALE: CERNUSCO SUL NAVIGLIO
Selezioniamo per prestigiosa multinazionale americana una risorsa da inserire in STAGE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.
Inserita nel team HR, la risorsa affiancherà il tutor nelle seguenti attività:
• gestione...
fatture ciclo attivo/fatturazione elettronica E' richiesto:
• Diploma di scuola superiore ragioneria
• Breve esperienza in ufficio acquisti/amministrazione
• Ottima conoscenza della lingua inglese
• Ottima conoscenza del gestionale AS400 Si offre...
con le banche
• Reportistica con casa madre Requisiti
• Diploma/Laurea in ambito economico/amministrazione aziendale
• Esperienza di 5/10 anni su ruoli in ambito contabile/finance
• Buon livello di inglese, soprattutto a livello scritto
• Ottimo pacchetto office...