Per importante realtà leader nel settore di riferimento, ricerchiamo un/una: RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO
Descrizione:
• responsabilità sugli aspetti di programmazione e di gestione delle attività amministrative aziendali, fino...
Buona conoscenza della lingua inglese.
• Preferibile conoscenza di gestionali quali, ad esempio, SAP, AS 400.
Le mansioni saranno le seguenti:
• Verifica delle scritture contabili.
• Registrazione fatture.
• Supportare i colleghi dell'amministrazione...
Tecnico – Settore Amministrazione/Finanza Preferibilmente automunito/a Gradita anche minima esperienza (tirocini curriculari, PCTO, stage) Conoscenza della lingua inglese e francese Buona padronanza del pacchetto Office Domicilio in zona Alba/Asti Sede...
inglese.
• Precisione, affidabilità e attitudine al lavoro in team.
Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato/indeterminato, in base all'esperienza.
Orario di lavoro: dalle ore 8 alle ore 17
Luogo di lavoro: Mondovì
Facciamo parte di Gi...
Costruzione analytics Gestione rapporto tra strutture distaccate e sede centrale Amministrazione del personale sanitario Collaborazione con responsabile risorse umane per garantire la corretta applicazione delle politiche aziendali Supporto alla gestione...
Ottime capacità di scrittura e comunicazione in italiano.
• Buona conoscenza della lingua inglese.
• Certificazioni in ambito SEO e Digital Marketing costituiranno un plus.
• Ottime capacità analitiche e attenzione al dettaglio.
• Propensione al lavoro...
Orienta Spa ricerca per importante azienda cliente del territorio cuneese una risorsa da impiegare come assistente di direzione e supporto all'ufficio amministrazione. Si ricerca una persona che, oltre alle competenze in ambito amministrativo...
anni di esperienze presso aziende del comparto alimentare con un ruolo analogo nell’Area Qualità
• Conoscenza del pacchetto Office
• Inglese fluente scritto e parlato
• Possibilità di domicilio nel raggio di 15 km dalla sede di lavoro
• Completano...
colloqui e gestire lonboarding dei nuovi talenti. Formazione e sviluppo: Coordinare i programmi di formazione e aiutare i dipendenti a raggiungere il loro massimo potenziale. Amministrazione del personale: Gestire contratti, presenze, ferie, permessi...
Ottima organizzazione e gestione del tempo.
• Buona conoscenza della lingua inglese.
• Precisione, affidabilità e attitudine al lavoro in team.
Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato/indeterminato, in base all'esperienza.
Orario...
Orienta SpA Società Benefit ricerca per importante industria del territorio operante nel settore alimentare un/a
TIROCINANTE AREA AMMINISTRAZIONE
La figura ricercata sarà insierita in affiancamento del Direttore Amministrativo e sarà formata...
screening e archiviazione curricula, gestione dei canali di reclutamento. Approfondirai i principali aspetti legati alla selezione e presentazione delle candidature alle aziende oltre agli aspetti legati allamministrazione del personale assunto.
Attività...
di sicurezza e ambientali applicabili al settore industriale;
Eccellenti capacità di problem-solving, gestione del team e negoziazione;
Buona conoscenza della lingua inglese (preferibile);
Disponibilità a trasferte nazionali.
Offriamo:
Un opportunità...
colloqui e gestire l'onboarding dei nuovi talenti.
Formazione e sviluppo: Coordinare i programmi di formazione e aiutare i dipendenti a raggiungere il loro massimo potenziale.
Amministrazione del personale: Gestire contratti, presenze, ferie, permessi...
conoscitivi, screening e archiviazione curricula, gestione dei canali di reclutamento. Approfondirai i principali aspetti legati alla selezione e presentazione delle candidature alle aziende oltre agli aspetti legati allamministrazione del personale...
vetrinaannunci.com -
12
Lavoro Amministrazione Inglese a Cuneo – Offerte simili: