Azienda Cliente di Chions (Pn) operante nel settore metalmeccanico, ci ha affidato l'incarico di individuare un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE da assumere con contratto a tempo determinato, con possibilit di futura assunzione a tempo...
Alti Profili seleziona, per società di alta formazione e Consulenza aziendale, partecipanti per l'Executive Master in AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E DIRITTO DEL LAVORO
Contenuti dell' Executive Program: Payroll e amministrazione del personale...
6 offerte simili: Maserà di Padova, Ferrara, Chieti, Bologna, Casalnuovo di Napoli...
/a ha la responsabilità della gestione e dell'amministrazione del personale in somministrazione presso la sede del Cliente a Fiume Veneto.
L'attività è declinata su orario notturno dalla domenica al mercoledì (4 notti) dalle 23:00 alle 7:30.
Responsabilità...
pRelizont/pbr/pAzienda Cliente dinbsp;strongChions (Pn)/strongnbsp;operante nel settorenbsp;strongmetalmeccanico/strong, ci ha affidato l'incarico di individuare un/astrongnbsp;IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE/strongnbsp;danbsp...
Randstad Inhouse ricerca, per ente locale della Pubblica Amministrazione, un ASSISTENTE AMMIMISTRATIVO C1
Responsabilità
Tale figura verrà impiegata presso l’ufficio contabilità finanziaria con le seguenti mansioni:
• emissione mandati...
Azienda Cliente di Chions (Pn) operante nel settore metalmeccanico, ci ha affidato l'incarico di individuare un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE da assumere con contratto a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo...
Per importante realta produttiva del territorio, stiamo cercando una risorsa da inserire nell' area di Amministrazione e Contabilita. RESPONSABILITA' Ti occuperai di: - Gestione di tutte le attivita amministrative e contabili fino...
Adempimenti fiscali (registri IVA, LIPE, bolli fatture)
• Rapporti con le banche
• Monitoraggio e gestione dei flussi di cassa
• Amministrazione del personale
REQUISITI
La figura che stiamo cercando ha le seguenti caratteristiche:
• Diploma...
ADHR GROUP - Polo Permanent FVG - seleziona per azienda
cliente leader nel settore termotecnico, un/a ADDETTO/A UFFICIO
AMMINISTRAZIONE.
La risorsa, inserita in ufficio strutturato, si occuperà delle seguenti
mansioni:
• Gestione...
all'evasione;
• Coordinamento con l'area sales, l'ufficio tecnico e l'area amministrazione;
• Assistenza clienti pre e post vendita;
• Eventuale accoglienza e gestione dei clienti in occasione di visite aziendali ed eventi in showroom...
in diverse aree:
• Accoglienza e ospitalità
• Amministrazione e back-office
• Logistica e supporto operativo
• Funzioni di Staff (HR, Marketing, IT, Sales, Finance, etc)
Offerta:
• Contratto a tempo indeterminato con una retribuzione competitiva...
ADHR GROUP – Divisione Permanent – seleziona per solida azienda settore industriale,
un/a
FINANCIAL CONTROLLER
In ottica di potenziamento del team finance , la risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Amministrazione e contribuirà...
Mansione Randstad Inhouse ricerca, per ente locale della Pubblica Amministrazione, un ASSISTENTE AMMIMISTRATIVO C1 Responsabilit Tale figura verr impiegata presso l’ufficio contabilit finanziaria con le seguenti mansioni: - emissione mandati...
Maggio 2025 15:00
2. Numero di posti: 1
3. Ente di riferimento: Scuola Internazionale Superiore di Studi Avanzati
Contatti
Ministro per la Pubblica Amministrazione
Corso Vittorio Emanuele II, 116
00186 Roma
Dipartimento della Funzione Pubblica
Corso...
ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO
Offerte di lavoro | Pordenone | Pubblica Amministrazione
Per importante Ente di Pordenone cerchiamo n. 1 istruttore amministrativo contabile. La figura si occuperà di coordinamento del censimento della popolazione 2025...