Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Amministrazione in Provincia di La Spezia

1 - 15 di 47
1 - 15 di 47
Risultati di Ricerca - Lavoro Amministrazione in Provincia di La Spezia
luell-La Spezia
Si ricerca, per azienda specializzata nel settore dei trasporti portuali, una figura da integrare, con effetto immediato, nell'organico del personale aziendale. La risorsa da noi valutata idonea, previo colloquio conoscitivo direttamente in loco...
performahrm.com -
Gi Group S.p.A-La Spezia
Coordinarsi con il capo squadra per pianificare le attività giornaliere  •  Mantenere i contatti con i Referenti dell’Ufficio Tecnico della Pubblica Amministrazione  •  Supportare la gestione dei turni di Reperibilità. Si richiede:  •  Esperienza di almeno 3 anni...
appcast.io -
Human Job Talent-La Spezia
o amministrazione (preferibile, ma non indispensabile);  •  Buona conoscenza del pacchetto Office;  •  Ottime doti comunicative e relazionali;  •  Capacità di lavorare in autonomia e in team. Offriamo inserimento con contratto a tempo determinato di 40 ore settimanali...
infojobs.it -
Randstad Italy-Sarzana
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati e ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un Addetto amministrazione senior Si offre: inserimento diretto...
randstad.it -
Atena service-La Spezia
o eventuale ordine online Piccola amministrazione generale Controllo di tutti gli strumenti Competenze richieste: Concorrere ad ottimizzare i tempi e le lavorazioni di tutta l’azienda Organizzare il lavoro degli altri operai che si trovano nel medesimo...
performahrm.com -
Randstad Italia Spa-Sarzana
Mansione ?Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati e ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un Addetto amministrazione senior Si offre: inserimento...
Human Job Talent-Sarzana
delle chiamate in entrata e uscita,  •  Gestione appuntamenti,  •  Gestione anagrafiche dei clienti,  •  Gestione dell'email,  •  Rilascio abbonamenti, tesserini e carte fidelity,  •  Gestione della contabilità e amministrazione. Requisiti richiesti :  •  Disponibilità...
infojobs.it -
Santo Stefano Magra
e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR...
gigroup.it -
Comune di Sarzana-Sarzana
di lavoro: Contratto Pubblica Amministrazione Provincia: La Spezia
professionearchitetto.it -
ManpowerGroup-La Spezia
Principali Compiti e Responsabilit : Coordinamento del team di amministrazione del personale e gestione delle fasi critiche della vita lavorativa dei dipendenti (avanzamenti, cessazioni, inquadramenti). Verifica della corretta elaborazione delle buste paga...
Tempor S.p.A.-La Spezia
competenze in amministrazione del personale e gestione HR.  •  Possibilità di lavorare a stretto contatto con professionisti esperti. Di cosa ti occuperai?  •  Supporto nelle attività di selezione, gestione e amministrazione del personale.  •  Redazione...
tempor.it -
Randstad Italia Spa-La Spezia
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati e ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un Addetto amministrazione senior Si offre: inserimento...
Arca24.com-La Spezia
support -Modulo amministrazione del personale per il territorio Italiano Cosa sei in grado di fare e chi sei? Hai esperienza nella mansione maturata presso agenzie per il lavoro in Italia, Conosci le regole e le dinamiche legate all'amministrazione...
bakeca.it -
Amafit-La Spezia
Importante azienda specializzata nella produzioni di prodotti alimentari biologici sta selezionando, per sostituzione permanente, un/a impiegato/a addetto/a all'amministrazione del personale. Mansioni: gestione delle pratiche amministrative...
performahrm.com -
Gi Group S.p.A.-La Spezia
del responsabile contabilità e amministrazione. Mansioni e Responsabilità  •  Registrazione fatture fornitori e clienti  •  Gestione ritenuta d’acconto  •  Reportistica amministrativa  •  Gestione F24 Requisiti richiesti...
infojobs.it -
1 offerte simili: Brescello
1234

Aziende che assumono a La Spezia:

Annunci di lavoro Amministrazione – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Amministrazione in Provincia di La Spezia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
1234
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Amministrazione in Provincia di La Spezia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento