Adecco Italia S.p.a., filiale di San Martino Buon Albergo (VR), ricerca per azienda cliente sita a Colognola ai Colli, un/a impiegato/a amministrativa/o. La risorsa individuata si occupera di: - Prima nota (incassi, pagamenti, ….); - registrazione...
Mansione Hai maturato esperienza come receptionist? Stai cercando una nuova opportunit ? Allora candidati perché Randstad ha l’offerta di lavoro giusta per te! Randstad Italia, per prestigioso hotel della provincia di Verona, cerca una figura...
con il ruolo di di Specialista di Amministrazione e Contabilità e supporterà il Responsabile Amministrativo nelle seguenti attività:
• tenuta e controllo della contabilità generale (fino al bilancio ante imposte), con particolare focus sul Ciclo Attivo...
ADHR GROUP, filiale di Verona, ricerca
per azienda cliente operante nel settore della legatoria un/a
ADDETTA
AMMINISTRAZIONE E SEGRETERIA PART TIME MATTUTINO:
La risorsa si
occuperà della gestione amministrativa dell’azienda con il supporto...
Adecco Italia S.p.a., filiale di San Martino Buon Albergo (VR), ricerca per azienda cliente sita a Colognola ai Colli, un/a impiegato/a amministrativa/o.
La risorsa individuata si occuperà di:
• Prima nota (incassi, pagamenti, ….);
• registrazione...
richieste:
La persona selezionata, inserita all' interno dell'ufficio amministrazione e contabilità, si occuperà di contabilità generale, fatturazione, clienti, fornitori e collaborerà con professionisti esterni alla preparazione / stesura...
www.quojobis.it Settore: Assicurazione Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Sede: SAN MARTINO BUON ALBERGO Settore...
con il ruolo di di Specialista di Amministrazione e Contabilità e supporterà il Responsabile Amministrativo nelle seguenti attività:
• tenuta e controllo della contabilità generale (fino al bilancio ante imposte), con particolare focus sul Ciclo Attivo...
CBS Lavoro - Filiale di Milano-San Martino Buon Albergo
le attività di:
• Controllo fatture e bollettazione,
• Archiviazione documentale,
• Supporto nella attività ordinarie di amministrazione e segreteria,
• Elaborazione documentazione.
Rappresentano requisiti fondamentali:
• Diploma e/o laurea in materie...
helplavoro.it -
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