Principali responsabilità:
• Gestione della contabilità generale;
• Redazione di bilanci ante-imposte e di scritture di assestamento;
• Gestione dei rapporti con istituti di credito, consulenti esterni e fornitori;
• Monitoraggio e gestione della tesoreria...
delle seguenti attività:
• Contabilizzazione e verifica saldo crediti / debiti su base giornaliera;
• Monitoraggio dei bonifici bancari e gestione dei versamenti;
• Verifica dei dati finanziari per le revisioni contabili;
• Monitoraggio delle spese per le carte...
Amministrazione e Finanza, la risorsa si occuperà della gestione delle attività amministrative.
Nello specifico:
• Sovraintende le operazioni di chiusura periodica mensile;
• Predispone il Bilancio d’esercizio in ogni sua componente per l’esame da parte...
Amministrazione e Finanza, la risorsa si occuperà della gestione delle attività amministrative.
Nello specifico:
• Sovraintende le operazioni di chiusura periodica mensile;
• Predispone il Bilancio d’esercizio in ogni sua componente per l’esame da parte...
e riconciliazione contabile delle entrate.
• AR Collection: Monitoraggio delle scadenze, gestione del recupero crediti, negoziazione di piani di pagamento con i clienti e analisi dell’aging clienti.
• Supporto alle chiusure mensili, con particolare focus sulla line...
Randstad Italia spa, Specialty Insurance/banking , ricerca per azienda cliente specializzata nella gestione dei crediti d'impresa, un Assistente di direzione da inserire in stage.
La risorsa, riportando direttamente al Direttore Generale...
e Controllo di gestione, avrà la possibilità di supportare le colleghe dell'area sulle seguenti attività:
• Controlli rimborsi spese dei dipendenti
• Controlli delle carte di credito e relative spese da contabilizzare
• Supporto nel controllo di alcune...
Mansione Randstad Italia spa, Specialty Insurance/banking , ricerca per azienda cliente specializzata nella gestione dei crediti d'impresa, un Assistente di direzione da inserire in stage. La risorsa, riportando direttamente al Direttore Generale...
Rendicontazione delle carte di credito aziendali;
• Interfaccia con il commercialista per processi contabili;
• Home banking per pagamenti straordinari;
• Amministrazione del personale: predisposizione documenti di assunzione e cedolini e inserimento...
logistici.
Main Responsibilities:
Gestione e supervisione del caricamento ordini di vendita per impianti di imbottigliamento in base alle esigenze contrattuali; Supervisione nella negoziazione e utilizzo di lettere di credito / verifica incassi...
delle seguenti attività:
• Contabilizzazione e verifica saldo crediti / debiti su base giornaliera;
• Monitoraggio dei bonifici bancari e gestione dei versamenti;
• Verifica dei dati finanziari per le revisioni contabili;
• Monitoraggio delle spese per le carte...
in autonomia nelle attivit di contabilit , fatturazione, gestione banche, bilancio, amministrazione del personale, recupero crediti, sicurezza sul lavoro e altre mansioni amministrative. Si richiede: diploma e/o laurea in materie economiche, conoscenza...
alla fatturazione, gestione ordini, e supporto alle operazioni contabili e amministrative. Competenze richieste: Esperienza nei cicli di fatturazione passivi, in particolare nella gestione delle fatture attive ; Gestione di note di credito , resi e contestazioni...
della gestione delle attività amministrative.
Nello specifico:
• Sovraintende le operazioni di chiusura periodica mensile;
• Predispone il Bilancio d’esercizio in ogni sua componente per l’esame da parte del Consiglio di amministrazione;
• Si interfaccia...
dell'amministrazione immobiliare e che intende potenziare il proprio organico, cerchiamo un / una contabile a tempo pieno (eventualmente anche parziale 80%). Responsabilit principali: - Gestione della contabilit generale per le propriet immobiliari - Preparazione...
bakeca.it -
Lavoro Amministrazione Gestione Credito a Parma – Offerte simili: