di seguire i clienti corporate in portafoglio nelle banche del gruppo, con focus sulla provincia di Bergamo o Brescia.
Offerta
• Gestione del portafoglio leasing:
• Amministrazione dei contratti di leasing attivi.
• Monitoraggio dei pagamenti dei canoni...
normativa IVA Analisi critica dei dati e degli adempimenti Area amministrativa: Verifica incassi clienti ed invio solleciti di pagamento Comunicazione dati assicurazione creditoGestione adempimenti impianto fotovoltaico Varie di segreteria Buona interazione...
di Bergamo o Brescia.
Descrizione Lavoro
• Gestione del portafoglio leasing:
• Amministrazione dei contratti di leasing attivi.
• Monitoraggio dei pagamenti dei canoni da parte dei clienti.
• Gestione delle scadenze contrattuali e dei rinnovi...
Chi cerchiamo:
Una persona che contribuisca con proattività, energia ed entusiasmo alla gestionedell’amministrazione del personale di tutta la popolazione aziendale, in affiancamento a una figura senior già presente, tramite una spiccata...
con clienti, inclusi partner esteri
• Relazione con partner esterni (ApL, etc.) per le attività di ricerca e selezione
• Supporto nella gestione del recupero crediti e degli scadenziari mensili.
Requisiti
• 1-2 anno di esperienza in ambito amministrazione...
Creset è iscritta all’Albo Nazionale dei Concessionari, rappresentando da oltre 20 anni il punto di riferimento per Pubbliche Amministrazioni per i servizi di Gestione Integrata dell'intero processo di verifica e riscossione delle entrate, Fiscalità...
partner esteri
• Relazione con partner esterni (ApL, etc.) per le attività di ricerca e selezione
• Supporto nella gestione del recupero crediti e degli scadenziari mensili.
Requisiti
• 1-2 anno di esperienza in ambito amministrazione HR
• Ottima...
e nello smobilizzo pro soluto di crediti commerciali vantati nei confronti delle Pubbliche Amministrazioni. Il Gruppo è inoltre leader, in Italia, nei business dei Securities Services e dei servizi di pagamento bancari.
Attualmente per ampliamento team Sales...
del bilancio, all'imputazione dei costi e alla riconciliazione contabile;
• gestione rapporti con le banche e con gli istituti di credito;
• pianificazione del cash-flow aziendale;
• coordinazione ufficio e collaboratori.
Requisiti
• ottima conoscenza...
Synergie Italia, filiale di Brescia, seleziona per azienda cliente operante nella pubblica amministrazione, un/a
IMPIEGATO/A UFFICIO RECUPERO CREDITI - settore pubblica amministrazione
La risorsa, inserita all’interno di un ufficio strutturato...
recupero crediti, gestione del programma per la fatturazione elettronica con invio e ricezione delle fatture tramite lo SDI
Si offre: contratto a tempo indeterminato full time 30 ore settimanali
Luogo di lavoro: vicinanze Crema - direzione Cremona (CR)
inclusi partner esteri Relazione con partner esterni (ApL, etc.) per le attività di ricerca e selezione Supporto nella gestione del recupero crediti e degli scadenziari mensili. Requisiti 1-2 anno di esperienza in ambito amministrazione HR Ottima...
gestione recupero crediti, gestione del programma per la fatturazione elettronica con invio e ricezione delle fatture tramite lo SDI
Si offre: contratto a tempo indeterminato full time 30 ore settimanali
Luogo di lavoro: vicinanze Crema - direzione...
Conoscenza normativa IVA
Analisi critica dei dati e degli adempimenti
Area amministrativa:
Verifica incassi clienti ed invio solleciti di pagamento
Comunicazione dati assicurazione creditoGestione adempimenti impianto fotovoltaico
Varie di segreteria
Buona...