degli insoluti, definizione di limiti di credito e preparazione di report mensili.
3. Amministrazione Generale: gestione della posta aziendale, amministrazione agenti esterni, spese di trasferta, acquisti, vendite dirette, rapporti con enti e banche...
Azienda cliente, prestigiosa realtà che si occupa di attività di natura finanziaria a sostegno dello sviluppo economico e sociale, del territorio in collaborazione con la pubblica amministrazione, ricerca la figura di IMPIEGATO ADDETTO...
personali e finalizzati, carte di credito di circuito internazionale e privative, linee rateali e prestiti contro cessione del quinto.
Vogliamo rafforzare il nostro team di Amministrazione con l’obiettivo di supportare il ciclo di fatturazione passiva...
Azienda cliente, prestigiosa realtà che si occupa di attività di natura finanziaria a sostegno dello sviluppo economico e sociale, del territorio in collaborazione con la pubblica amministrazione, ricerca la figura di IMPIEGATO ADDETTO...
l'Ufficio Tecnico ed il cliente per la predisposizione dell'offerta e realizzazione della commessa; - Collaborare con l’Ufficio Amministrazione nella gestione del credito, nella predisposizione e nella compilazione dei contratti di fornitura.
Principali...
in collaborazione con la pubblica amministrazione, ricerca la figura di IMPIEGATO ADDETTO ALLA RENDICONTAZIONE. Luogo di lavoro: Torino Centro La risorsa dovrà operare all'interno dell'Area Controlli, in particolare nell'attività di controllo documentale...
ai numeri?
Hai esperienza nella gestione contabile e desideri lavorare in un contesto stimolante?
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal...
in collaborazione con la pubblica amministrazione, ricerca la figura di IMPIEGATO ADDETTO ALLA RENDICONTAZIONE. Luogo di lavoro: Torino Centro La risorsa dovra' operare all'interno dell'Area Controlli, in particolare nell'attivita' di controllo documentale...
Coordinare attività post-vendita (customer service, amministrazione commerciale, gestionecrediti) assicurando la piena soddisfazione del cliente.
• Partecipare a progetti cross-funzionali e fiere di settore per promuovere il brand e supportare iniziative...
in collaborazione con la pubblica amministrazione, ricerca la figura di IMPIEGATO ADDETTO ALLA RENDICONTAZIONE. Luogo di lavoro: Torino Centro La risorsa dovrà operare all'interno dell'Area Controlli, in particolare nell'attività di controllo documentale...
l'anagrafica clienti e fornitori, contabilizzare i cespiti, emettere fatture passive e note di credito, eseguire registrazioni contabili, predisporre i pagamenti ai fornitori, e gestire gli adempimenti fiscali e contabili periodici (come la liquidazione IVA...
fatturazione attiva e passiva.
• riconciliazioni bancarie.
• registrazione Prima Nota.
• interfaccia con gli Istituti Bancari ed Istituti di credito.
• gestione Scadenziario fornitori.
• pagamenti F24.
• interfaccia e preparazione reportistica per la Direzione...
commerciali personalizzate, condurre trattative di vendita e negoziazioni contrattuali in collaborazione con le funzioni interne
• Coordinare attività post-vendita (customer service, amministrazione commerciale, gestionecrediti) assicurando la piena...
e deleghe F24 Controllo incassi, gestione solleciti e recupero crediti Riconciliazione banche Requisiti richiesti: Esperienza pregressa in ambito amministrativo/contabile Conoscenza della normativa fiscale e gestione IVA Precisione, organizzazione...
della fatturazione attiva e recupero crediti, attraverso le seguenti attività:
• Elaborazione ed emissione delle fatture ai clienti in base ai servizi venduti;
• Gestione dei pagamenti dei clienti;
• Gestione solleciti e del recupero del credito di tipo...
euspert.com -
12
Lavoro Amministrazione Gestione Credito a Torino – Offerte simili: