la documentazione relativa agli ordini (fatture, note di credito, ecc.) - Fornire supporto ai clienti riguardo lo stato degli ordini e risolvere eventuali problematiche - Collaborare con il team di vendita per la gestione delle richieste speciali e dei resi...
Gestione della tesoreria e del budget finanziario, verifica di scadenze incassi e pagamenti, gestione di addebiti, accrediti e riconciliazioni bancarie, assicurazione del credito e relazione con gli istituti bancari
• Fiscalità. Elaborazione...
fatturazione Italia, contabilizzazione degli incassi);
• monitoraggio dei crediti commerciali, gestione dell’assicurazione crediti e del factoring;
• gestione delle note spese;
• supporto della Funzione Amministrazione in altre attività amministrative...
e pagamenti, gestione di addebiti, accrediti e riconciliazioni bancarie, assicurazione del credito
• Fiscalità. Gestione delle attività connesse alla fiscalità, registrazioni e liquidazione IVA, LIPE, compilazione delle dichiarazioni annuali, gestione pratiche...
fatturazione Italia, contabilizzazione degli incassi);
• monitoraggio dei crediti commerciali, gestione dell’assicurazione crediti e del factoring;
• gestione delle note spese;
• supporto della Funzione Amministrazione in altre attività amministrative...
generale e della contabilità analitica
• Controllo e/o registrazione dei documenti di vendita e acquisto
• Predisposizione documentazione per la partecipazione a bandi di gara per la pubblica amministrazione
• Gestione comunicazioni con Enti, fornitori...
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore moda un/a a Impiegato amministrativo contabile e fiscale da inserire all'interno del dipartimento Amministrazione...
dei principali programmi strategici a livello globale, è partner tecnologico e industriale di Governi, Amministrazioni della Difesa, Istituzioni e imprese.
All'interno della funzione Lob Naval, stiamo ricercando una risorsa per il ruolo di Contract Manager...
Creset è iscritta all’Albo Nazionale dei Concessionari, rappresentando da oltre 20 anni il punto di riferimento per Pubbliche Amministrazioni per i servizi di Gestione Integrata dell'intero processo di verifica e riscossione delle entrate, Fiscalità...
e nell’implementazione di sistemi di gestione del credito come CRIBIS; - Lingue: Italiano madrelingua, inglese ottimo, eccellenti capacità di comunicazione e presentazione; - Leadership e Collaborazione: Capacità di gestire e motivare team, nonché collaborare...
Selezione 89674 - Siamo alla ricerca di un* Corporate Affairs Specialist da inserire all’interno dell’Ufficio Affari Societari di una realtà operante nel settore finanziario e specializzata nella gestione del credito e nell'offerta di servizi...
di Bergamo o Brescia.
Descrizione Lavoro
• Gestione del portafoglio leasing:
• Amministrazione dei contratti di leasing attivi.
• Monitoraggio dei pagamenti dei canoni da parte dei clienti.
• Gestione delle scadenze contrattuali e dei rinnovi...
business è rappresentato da soluzioni sartoriali per supportare le imprese: dalla gestione di NPL e UTP si sono infatti affiancati nuovi business come, tra gli altri, operazioni finanziarie in special situation, acquisto di crediti erariali, factoring...
amministrativo, e si occuperà di:
Inserimento incassi dei Clienti; Gestione pagamento fornitori; Predisposizione delle scritture contabili e supporto al referente recupero crediti; Requisiti necessari: Comprovata esperienza nella contabilità generale...
euspert.com -
Lavoro Amministrazione Gestione Credito a Brescia – Offerte simili: