Risorse Professional , realtà specializzata nella Ricerca e Selezione di profili di Middle e Senior Management, per istituto di credito su Bologna, ricerca: Responsabile Corporate Affairs
La figura, a diretto riporto dell'Head of della Divisione...
Le sue principali responsabilità riguarderanno:
Gestione completa delle attività di contabilità clienti; Recupero crediti con eventuali solleciti; Gestione delle attività di contabilità generale e contabilità banche; Supporto alle attività di analisi contabili...
e altre responsabilitàSupporto nella gestione della tesoreriaSupporto nella relazione con istituti di credito e gestione dei rapporti bancariSupporto nella redazione di documenti verso clienti, fornitori e capogruppoSupporto nell’estrazione dei rapporti...
in materia di amministrazione, contabilità, analisi finanziaria, reporting e budgeting.
Supervisiona l’elaborazione dei bilanci, garantendo correttezza, completezza e trasparenza di tutti i documenti rappresentativi delle dinamiche economiche, finanziarie...
Principali responsabilità:
• Gestione della contabilità generale;
• Redazione di bilanci ante-imposte e di scritture di assestamento;
• Gestione dei rapporti con istituti di credito, consulenti esterni e fornitori;
• Monitoraggio e gestione della tesoreria...
/fiscalista
Finanza e altre responsabilità
Supporto nella gestione della tesoreria
Supporto nella relazione con istituti di credito e gestione dei rapporti bancari
Supporto nella redazione di documenti verso clienti, fornitori e capogruppo
Supporto...
preferibilmente nel settore tessile/moda; 3. Capacità di gestione e coordinamento dell'ufficio amministrativo, lavorando sotto stress e in tempi ridotti; 4. Forte propensione ed abitudine all'approfondimento; capacità analitiche, rigore; 5.
Ottime capacità...
di amministrazione, contabilità, analisi finanziaria, reporting e budgeting. Supervisiona l’elaborazione dei bilanci, garantendo correttezza, completezza e trasparenza di tutti i documenti rappresentativi delle dinamiche economiche, finanziarie e patrimoniali...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia Spa, divisione Permanent Specialist, per importante azienda operante nel settore dell'Ingegneria cerca:
POSIZIONE
ADDETTO RECUPERO CREDITI
L'obiettivo dell'azienda è di inserire una figura nella mansione...
per le attività amministrative e contabili.
Principali responsabilità:
1. Supervisiona l’attività dell’intera area, fornendo le linee guida per il miglioramento dell’area e coordina i processi aziendali in materia di amministrazione, contabilità, analisi...
Registrazione della contabilit generale (fatture attive e passive, prima nota, riconciliazioni bancarie), - Attivit inerenti alla fatturazione passiva, registrazione fatture e quadratura delle carte di credito, - Archiviazione documentale e gestione...
e spedizioni: capacità di coordinare l’amministrazione degli ordini, gestire crediti documentari, nonché organizzare spedizioni estere e curare la documentazione necessaria.
• Collaborazione interna: esperienza nella gestione di team e nella collaborazione...
progetti di consulenza sulla gestione del debito aziendale con attività di ottimizzazione della struttura del debito, la negoziazione con i creditori, la pianificazione del rifinanziamento e la gestione del rischio di credito.
Chi stiamo cercando? Persone...