Abaco S.p.A. è alla ricerca di un/a ADD. AMMINISTRATIVO/A GESTIONE DEI TRIBUTI .
La risorsa, inserita nell’agenzai di Bergamo (BG), si occuperà delle attività di front-office e back-office finalizzate alla gestione del servizio di accertamento...
della registrazione delle fatture e note di credito, della gestione delle scadenze e dei pagamenti, contatti con fornitori ed ufficio acquisti, dell'archiviazione e dell'organizzazione della documentazione. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa...
Abaco S.P.A. è alla ricerca di un/a ADD. AMMINISTRATIVO/A GESTIONE DEI TRIBUTI . La risorsa, inserita nell’agenzai di Bergamo (BG), si occuperà delle attività di front-office e back-office finalizzate alla gestione del servizio di accertamento...
di tutte le problematiche giuridiche rilevanti per l’attività d’impresa. Redige, revisiona e supervisiona la contrattualistica nazionale e internazionale (con clienti, fornitori, distributori, partner). È responsabile della gestione dei rapporti con studi...
CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato-Bergamo
CPL & TAYLOR by Synergos, ricerca:
RESPONSABILE
AMMINISTRAZIONE
(ANN.381737)
SEDE DI LAVORO: Bergamo, in presenza
CONTRATTO: contratto a tempo indeterminato; full-time
RETRIBUZIONE: Inquadramento
Quadro - RAL tra i 45.000-50.000€
L’azienda...
del budget, ecc.)
• Conti da pagare/ricevere e/o Crediti & Riscossioni.
What will help you to be successful?
• Laurea in Scienze Finanziarie / Controllo / Ingegneria / Amministrazione Aziendale;
• Eccellenti capacità di comunicazione e competenze...
di contabilità e amministrazione, sarà chiamata a supportare i colleghi nello svolgimento delle seguenti attività:
• Tenuta contabilità ordinaria fino all'ante imposte;
• Gestione ciclo attivo e passivo;
• Prima nota cassa e banche;
• Gestione scadenziari...
del budget, ecc.)
• Conti da pagare/ricevere e/o Crediti & Riscossioni.
What will help you to be successful?
• Laurea in Scienze Finanziarie / Controllo / Ingegneria / Amministrazione Aziendale;
• Eccellenti capacità di comunicazione e competenze...
della registrazione delle fatture e note di credito, della gestione delle scadenze e dei pagamenti, contatti con fornitori ed ufficio acquisti, dell'archiviazione e dell'organizzazione della documentazione.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nel ruolo...
costanti sulle normative, sulla gestione della sicurezza, inclusi gli aggiornamenti professionali che prevedono crediti formativi legalmente riconosciuti.
• Operi a stretto contatto con l’HSE Manager sul cantiere, ti coordini con lui e gli riporti...
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore moda un/a a Impiegato amministrativo contabile e fiscale da inserire all'interno del dipartimento Amministrazione...
la formazione necessaria. Oltre alla formazione iniziale, all’affiancamento necessario, l’azienda ti fornirà aggiornamenti costanti sulle normative, sulla gestione della sicurezza, inclusi gli aggiornamenti professionali che prevedono crediti formativi...
con gli istituti di credito
• verifica degli insoluti e recupero crediti
• gestione contabilità generale sino al bilancio ante imposte compreso
• liquidazione IVA, Intrastat
• predisposizione documentazione per il commercialista
• Si richiedono:
• pregressa...
e nell’implementazione di sistemi di gestione del credito come CRIBIS; - Lingue: Italiano madrelingua, inglese ottimo, eccellenti capacità di comunicazione e presentazione; - Leadership e Collaborazione: Capacità di gestire e motivare team, nonché collaborare...
Cosmo Hotel Spa, prestigiosa Azienda alberghiera composta da 5 strutture ricettive dislocate tra Milano e la Brianza, è alla ricerca di un Responsabile Controllo di Gestione ad integrazione del proprio Ufficio Amministrazione Finanza e Controllo...