pagamenti, gestione degli insoluti, definizione di limiti di credito e preparazione di report mensili. - Amministrazione Generale: gestione della posta aziendale, amministrazione agenti esterni, spese di trasferta, acquisti, vendite dirette, rapporti...
da inserire nel dipartimento di amministrazione.
Le sue attività saranno orientate principalmente nella fatturazione attiva e recupero crediti. E' indispensabile aver maturato pregressa esperienza nelle seguenti attività:
• Fatturazione attiva :elaborazione...
degli insoluti, definizione di limiti di credito e preparazione di report mensili.
3. Amministrazione Generale: gestione della posta aziendale, amministrazione agenti esterni, spese di trasferta, acquisti, vendite dirette, rapporti con enti e banche...
BBBell-Sant'Ambrogio di Torino, 13 km da Alpignano
nel dipartimento di amministrazione.
Le sue attività saranno orientate principalmente nella fatturazione attiva e recupero crediti. E' indispensabile aver maturato pregressa esperienza nelle seguenti attività:
• Fatturazione attiva :elaborazione ed emissione...
di assestamento e di rettifica del bilancio. In particolare, le principali attività includeranno:
• Gestione del ciclo contabile attivo con applicazione delle normative IVA italiane, comunitarie (CEE) ed extra-comunitarie (Extracee).
• Amministrazione...
Amministrazione nella gestione del credito; 8. Predisporre e compilare contratti di fornitura servizi e/o prodotti sulla base di modelli standard; 9. Tenersi aggiornato/a e formato/a sugli aspetti tecnici e normativi legati ai prodotti/servizi offerti.
Requisiti...
contabili (registrazioni, riconciliazioni e chiusure periodiche)
• Collaborazione con i revisori contabili e consulenti per garantire la conformità alle normative.
Area Gestione del Personale:
• Amministrazione dei processi relativi alle assunzioni...
a ritenute d’acconto, Dichiarazione IVA Annuale (controllo e predisposizione dei file da inviare al commercialista). • Tesoreria: registrazione prima nota cassa, banca e carta di credito, gestione degli incassi e pagamenti clienti e fornitori, pagamento...
delle operazioni contabili (registrazioni, riconciliazioni e chiusure periodiche)
• Collaborazione con i revisori contabili e consulenti per garantire la conformità alle normative.
Area Gestione del Personale:
• Amministrazione dei processi relativi...
contabili (registrazioni, riconciliazioni e chiusure periodiche)
• Collaborazione con i revisori contabili e consulenti per garantire la conformit alle normative.
Area Gestione del Personale:
• Amministrazione dei processi relativi alle assunzioni
• Gestione...
Amministrazione degli incassi e dei pagamenti, inclusa la gestione dello scadenziario clienti e fornitori e l'invio di solleciti.
• Supervisione della tesoreria e dei crediti, assicurando una gestione efficiente delle risorse finanziarie.
• Preparazione...
definizione di limiti di credito e preparazione di report mensili.
• Amministrazione Generale: gestione della posta aziendale, amministrazione agenti esterni, spese di trasferta, acquisti, vendite dirette, rapporti con enti e banche, aggiornamento database...
vendita (rete diretta e indiretta)
• Gestione ciclo passivo
• Registrazione fatture fornitori
• Gestione pagamenti
• Riconciliazione carte di credito
• Gestione dei processi di fatturazione elettronica
• Tenuta della contabilità e dei registri...
della fatturazione attiva e recupero crediti, attraverso le seguenti attività:
• Elaborazione ed emissione delle fatture ai clienti in base ai servizi venduti;
• Gestione dei pagamenti dei clienti;
• Gestione solleciti e del recupero del credito...
per il recupero crediti;
• Verifica delle cause dell'insoluto;
• Gestione del rientro del debito;
• Aggiornamento sistemi interni con le informazioni raccolte.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Ottime doti comunicative e di gestione del cliente...