in funzione delle loro esigenze; - Comunicare con le altre divisioni aziendali (PM, amministrazione, logistica) per il reperimento delle informazioni necessarie a coordinare le attività connesse.
Requisiti
• Diploma o laurea in discipline economiche...
internazionale;
• Attitudine commerciale, spirito di iniziativa e capacità di adattarsi a un ambiente in continua evoluzione;
• Ottima conoscenza della lingua inglese, gradita anche la conoscenza del francese e del tedesco;
• Disponibilità a brevi trasferte...
del Direttore Generale (fissare appuntamenti e incontri, organizzare meeting e riunioni e pianificare le trasferte di lavoro), ? Traduzione di documenti in altre lingue (in particolare in inglese), ? Supporto ad attivit di segreteria e amministrazione...
internazionale;
• Attitudine commerciale, spirito di iniziativa e capacità di adattarsi a un ambiente in continua evoluzione;
• Ottima conoscenza della lingua inglese, gradita anche la conoscenza del francese e del tedesco;
• Disponibilità a brevi trasferte...
intervieweb.it -
Lavoro Amministrazione Francese a Parma – Offerte simili: